Coglione 1* Perchè Dovremmo Pagare Noi Per Mantenere Il Loro Server 2* Fatti I Cazzi Tuoi 3*Non Mi Conosci Non Puoi Giudicarmi Stronzo Mene Frego Se Verrò Bannato Anke se é A Vita Ma I Cazzi Tuoi Mai eh???
--------------- CAGATA AL POST ---------------
Ah dimenticavo Volevo Dire Alla Ymir/GameForge 4D

Ultima modifica:
Coglione 1* Perchè Dovremmo Pagare Noi Per Mantenere Il Loro Server 2* Fatti I Cazzi Tuoi 3*Non Mi Conosci Non Puoi Giudicarmi Stronzo Mene Frego Se Verrò Bannato Anke se é A Vita Ma I Cazzi Tuoi Mai eh???

Intanto modera i termini... Che c'è sei debole?non sai parlare e tiri fuori gli insulti? :| mamma mia come cadiamo in basso.. troppo debole.. Cmq.. Non fai niente anche se li denunci ^_^ Alla Ymir non gli e ne frega nulla dei retro =) ne alla gameforge =)
Anche xkè perderebbero tempo a chiamare avvocati... ecc... x loro sarebbe solo una perdita di tempo :emoji_slight_smile: dopo di ciò segnalo ai moderatori il tuo post, bye!

Edit : Dimenticavo... Il dedicato loro lo comprano x far divertire la gente.. ma non possono pagarlo sl loro solo per far giocare voi tranquillamente.. anche voi dovete contribuire altrimenti se volete un server che duri 29 giorni fatevelo voi stessi.

Non so certa gente cosa diavolo abbia nel cervello.

Infraziono.

-.-