Release EuroHabbo fake-login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c cascano poki perke è vekkio se lo dicevi appena era stato creato,c cascavano tutti!
PS:nn credo ke sarebbe meglio direttamente con la pagina del login............
 
io pensavo che era nuovo xD cmq neanche a me mi sembra meglio mettere il login nella pagina iniziale xD
 
povero dark flavio cmq posso capirti guarda qua
2zhlgk8.jpg
 
secondo me c cascano d meno perke vedono subito ke devono inserire il login e escono subito dal sito,se invece leggono magari poi si konvinkono + facilmente e si loggano
 
vbb fa nnt avevo solo 1 dragone della foresta 1 blu 10 divani hc 3 tv hc una ruota le luci 3 vaske hc 50 crd ecc
 
azz io avevo 10.000 cred uffaaaaaa

ehmmmm smettiamola di postare messaggi inutili e cerchiamo di non dire cavolate -.-

una persona con due neuroni non si mette a spammare SCAM SITES con Il suo personaggio principale e senza un proxy.. -.-

cavolo ma volete proprio ridurre questa sezione come napoli qualche mese fa?
(Senza offesa)

PS: Sto lavorando alla v2 :emoji_relieved: con risultati Ben più che buoni :emoji_relieved: speriamo in Bene *_*
 
Gli screen mettili con
e sotto spoiler ;)
Comunque è molto bello, quasi quasi lo provo ù.ù
 
quoto con clau cmq clau mi potresti rispondere al PM e mentre ke c 6 mi spigheresti cosa stai mettendo in + nella nuova versione?????????
 
Ultima modifica:
volevo fare notare ke o cambiato il link del download e c ho aggiunto la cartella "account sospeso"
 
Volevo Fare Notare Che Questo Fake Loging E Molto Utile Sopratutto Che Lo Aggiunto Con Le mie Varie Creazioni Complimenti Al creatore

Anche Perchè Sono Riuscito A Scammare:


Utente Con 8 Stanze Piene E Decorate Di Furni
Utente Cn 345 Cred
Utente Con Dragone Oro Vinto Nella Competizione Delle Squadre..
Utente Con Vari Furni HC E 56 Cred


Almeno peròra questo e il mio meglio
 
gionny grazie cmq nn o capito 1 cosa in ke senso lo ai aggiunto alle tue varie creazioni????????
 
bah -.- io solo furnetti da quattro soldi nonostante abbia spammato tutte le stanze possibili.. gionny tu che frase metti per fare andare gli altri nel fake?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.