EuroToClick - PTC ITALIANA! - Payout : 2 Euro

L'admin annuncia cambiamenti:

I test del sito sono finiti, da venerdi 12/11/2010 alle ore 00.00 orario server
Verranno effettuati dei cambiamenti importanti, questo per garantire la serietà e la durata del sito stesso.

Il sito rimarrà in manutenzione per qualche ora, quindi non preoccupatevi, per tutti gli utenti che hanno effettuato gli upgrade, siete liberi di richiedere tramite il support, il rimborso della spesa, se dovesse esserci qualcosa che non vi piace.

Domani vedremo cos'è accaduto :emoji_relieved:

L'admin annuncia cambiamenti:

Domani vedremo cos'è accaduto :emoji_relieved:

Speriamo non cambi niente in peggio...:emoji_relieved: Comunque io l'impegno con voi l'ho preso pertanto il nostro accordo rimane tale,senza cambiamenti.

Domani aggiorno la situazione click :emoji_slight_smile:

Subito,ecco la situazione :

Antani : 66
ReSargon : 38
Mascara : 76

Clickando costantemente ci arriverete anche soltanto con 4 ads al giorno :emoji_slight_smile:

:emoji_confused: Ora sara' molto piu' difficile :@ Mi chiedo una cosa: xD
Ma se due giorni fa stavamo a:
Mascara : 61
ReSargon : 17
Antani : 44

Come fa antani ad essere a 66 e io a 76 o.o

Io adesso di click ne ho 103, che tolgiendo i 33 che ho fatto quando Anattup non era Gold, sono 70, per i 120 me ne mancano 50 che raggiungerò in 13 giorni ^^

Ultima modifica:
:emoji_confused: Ora sara' molto piu' difficile :@ Mi chiedo una cosa: xD
Ma se due giorni fa stavamo a:
Mascara : 61
ReSargon : 17
Antani : 44

Come fa antani ad essere a 66 e io a 76 o.o

In alcune ore della giornata sono state aggiunte/tolte delle ads per via dei vicini aggiornamenti.Antani ne ha approfittato :emoji_relieved:

Giusto quindi io sto a 123 Clicks -33 Clicks (che ho fatto quando Marco non ha fatto la promozione Gold) =

90 Clicks -30 Click :emoji_smiley:

Ora le ads sono 5, mi sa che come su NeoBux/OnBux in alcuni momenti ne aggiungono qualcuna.

Anattup non è più gold :shock:

Ultima modifica:
Ora le ads sono 5, mi sa che come su NeoBux/OnBux in alcuni momenti ne aggiungono qualcuna.

Anattup non è più gold :shock:

No problem,ho chiesto indietro i soldi che ho investito ( 24 euro) poichè il Golden era diventato molto svantaggioso.Voi,comunque,continuate a clickare e quando arriverete a 120,vi pagherò lo stesso per mantenere il mio impegno.

No problem,ho chiesto indietro i soldi che ho investito ( 24 euro) poichè il Golden era diventato molto svantaggioso.Voi,comunque,continuate a clickare e quando arriverete a 120,vi pagherò lo stesso per mantenere il mio impegno.

Bhe questo ti fa onore... ;) Comunque... sto a 95 Clicks!

Si ineffetti il gold non conviene come prima :ragione:. Sono contento che manterrai l'imegno nonostante tutto :bravo: