78 Click
In riferimento a quanto detto ieri,sommando gli 11 odierni,i tuoi click si trovano [ieri erano 50] :
Mascara : 61
ReSargon : 17
Antani : 44
Continuate così e ce la farete alla grande!
78 Click
In riferimento a quanto detto ieri,sommando gli 11 odierni,i tuoi click si trovano [ieri erano 50] :
Continuate così e ce la farete alla grande!
I test del sito sono finiti, da venerdi 12/11/2010 alle ore 00.00 orario server
Verranno effettuati dei cambiamenti importanti, questo per garantire la serietà e la durata del sito stesso.
Il sito rimarrà in manutenzione per qualche ora, quindi non preoccupatevi, per tutti gli utenti che hanno effettuato gli upgrade, siete liberi di richiedere tramite il support, il rimborso della spesa, se dovesse esserci qualcosa che non vi piace.
L'admin annuncia cambiamenti:
Domani vedremo cos'è accaduto
O.o ora i click base sono solo: 4 come ci arriviamo a 200 ? o.oSperiamo non cambi niente in peggio... Comunque io l'impegno con voi l'ho preso pertanto il nostro accordo rimane tale,senza cambiamenti.
Domani aggiorno la situazione click
Subito,ecco la situazione :
Antani : 66
ReSargon : 38
Mascara : 76
Ora sara' molto piu' difficile :@ Mi chiedo una cosa: xD
Ma se due giorni fa stavamo a:
Come fa antani ad essere a 66 e io a 76 o.o
Ora le ads sono 5, mi sa che come su NeoBux/OnBux in alcuni momenti ne aggiungono qualcuna.
Anattup non è più gold :shock:
No problem,ho chiesto indietro i soldi che ho investito ( 24 euro) poichè il Golden era diventato molto svantaggioso.Voi,comunque,continuate a clickare e quando arriverete a 120,vi pagherò lo stesso per mantenere il mio impegno.
La situazione è questa :
Antani : 75
Resargon : 47
Mascara : 81