Ex-Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Dato che sono un Pazzo (::emoji_relieved:), vorrei riproporre ciò che ho proposto tempo fa :gururun:

Un riconoscimento per coloro che sono stati Staff (Mod, SuperMod e Admin), dai tempi dello Snitz ad oggi.

Anche un semplice topic :gururun:

Kepl secondo me hai buttato la tua reputazione, e già ti sei pentito come ha detto il ragazzo sopra..! ;)

Ma che dici nike!
Sta solo facendo una proposta di Riconoscimento -.-
Sempre a pensare male -.-

Come nel precedente topic sono favorevole ad una medaglietta in vetrina con scritto "Ex Staffer"

Approvo per il topic ma non per la medaglietta anche se facendo il topic tu kepl ci sei e con la medaglietta, se ci sarà, la riceverai.
Non dico altro

Luca non c'è bisogno di prendersela così eh...

Ad ogni modo sarei favorevole per una medaglietta in vetrina.

Ma basta -.-

SE MI SONO FATTO ELIMINARE L'HO FATTO PER MOTIVI MIEI.

Luca, ma ti credi di essere il Re del Mondo?

Io ho solo proposto una cosa, non te la prendere.

Tornando al Topic, anche la Medaglietta può andare bene :emoji_alien:

Ma finiscila, il vip a vita basta e avanza -.-

Disapprovo.

guarda che il vip a vita non lo danno a tutti gli ex staff, ma solo ad alcuni che lo sono stati per molto tempo come riconoscimento speciale

io per esempio non ho nè vip a vita nè nulla, così come molti altri. Almeno la soddisfazione di avere un 30x10 di pixel in vetrina e almeno pensare: "bè, ci sono stato anche io" piuttosto che essere liquidati e la gente non ha nemmeno idea che tu hai fatto qualcosa per il forum.

Approvo.

Sarebbe giusto dare un riconoscimento per chi ha svolto il compito di staffer, dedicando parte del suo tempo al forum.

:emoji_slight_smile:

Snitz è la piattaforma usata molto tempo fa, prima di vBulletin ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.