Ex-Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che alla fine sono gli Admin che decidono :emoji_confused:

Ora se tutti gli Ex-Staffer sono d'accordo o no, non è compito loro decidere >_>

guarda che il vip a vita non lo danno a tutti gli ex staff, ma solo ad alcuni che lo sono stati per molto tempo come riconoscimento speciale

io per esempio non ho nè vip a vita nè nulla, così come molti altri. Almeno la soddisfazione di avere un 30x10 di pixel in vetrina e almeno pensare: "bè, ci sono stato anche io" piuttosto che essere liquidati e la gente non ha nemmeno idea che tu hai fatto qualcosa per il forum.

io quoto con abe per a me come ad altri ex staff farebbe piacere avere un riconoscimento che dice che hai fatto qualcosa di buono per il forum

Ma basta -.-

SE MI SONO FATTO ELIMINARE L'HO FATTO PER MOTIVI MIEI.

Luca, ma ti credi di essere il Re del Mondo?

Io ho solo proposto una cosa, non te la prendere.

Tornando al Topic, anche la Medaglietta può andare bene :emoji_alien:

Il re del mondo? ma da dove ti vengono in mente certe boiate? :emoji_relieved:

E comunque.. la medaglietta MASSIMO MASSIMO può andare bene.. in fondo in fondo la hanno data agli ex rappresentanti..

approvo una buona idea ci vorrebbe un riconoscimento :soso:

Il re del mondo? ma da dove ti vengono in mente certe boiate? :emoji_relieved:

E comunque.. la medaglietta MASSIMO MASSIMO può andare bene.. in fondo in fondo la hanno data agli ex rappresentanti..

Massimo massimo? ma che credi che il tuo parere è importantissimo?
non ce ne frega proprio di te... io sono favorevolissimo, perchè alla fine un utente nuovo, considera un utente come Luca23d che non ha fatto niente per il forum, più importante di un utente come Gheddi che ha contribuito all'avanzamento del forum.
Quindi APPROVO :emoji_slight_smile:

Sì ragazzi ma voi staffer ed ex staffer siete esonerati dalle votazioni o.o

Non è affatto vero se no perchè si fanno le petizioni? Per sprecare carta e penna? Questo nostro giudizio serve per condizionare il giudizio degli altri se esconiamo valide motivazioni della nostra scelta.

Per Kepl e Luca: Smettetela di fare flame o sarò constretto ad infrazionarvi

guarda che il vip a vita non lo danno a tutti gli ex staff, ma solo ad alcuni che lo sono stati per molto tempo come riconoscimento speciale

io per esempio non ho nè vip a vita nè nulla, così come molti altri. Almeno la soddisfazione di avere un 30x10 di pixel in vetrina e almeno pensare: "bè, ci sono stato anche io" piuttosto che essere liquidati e la gente non ha nemmeno idea che tu hai fatto qualcosa per il forum.

Perchè eri staff?????
Be se cosi si una targhetta ex-staff si approvo

mm.. no...

scherzo.. si.. mi sembra fattibile.. (targhettina come ex-rappresentanti)..

Fate una lista di tutti gli staffer (EX) però..

NOME
NOME
NOME
NOME
NOME

xD

mm.. no...

scherzo.. si.. mi sembra fattibile.. (targhettina come ex-rappresentanti)..

Fate una lista di tutti gli staffer (EX) però..

NOME
NOME
NOME
NOME
NOME

xD

Ex-rappresentanti, le targhette l'hanno ricevuti solo i 1° dei 3 gruppi di ex-rappresentanti :soso:

Ehm..

Da vBulletin o da Snitz in poi? >_>

E poi chi si ricorda chi c'era 4 anni fa xD Io sono arrivato 1 anno e mezzo fa :emoji_confused:

Rikku C'era come MOD :emoji_alien: :look:

A parte gli scherzi, è giusto riconoscere il loro mezzo lavoro che hanno cercato di fare gratis e dico GRATIS :look:

Bè io posso iniziare a fare la lista, ma metto tutti gli ex mod ancora attivi o che ogni tanto si fanno sentire, certo non prendo i mod che c'erano nel 2005

Allora una lista? mmm meglio se la facciamo tutti assieme ogniuno colui che si ricorda

• Gheddi
  • Sciamizzuro
  • Abe
  • Safettino
  • GTO
  • Skater
  • Vortix
  • Emporium
  • Control
  • Africa
  • DarkPhoenix
  • Magikan
  • Houseparty800
  • MikeTux
  • Francescop93
  • Vitty95
  • Negrosoo
  • Carloxs

Abe o qualcuno aiutatemi anche voi...:emoji_relieved:

[OT]Noi Eravamo i Migliori! Bei Tempi! Chissà se ritornerannò mai... :smile:[/OT]

EDIT:

Ho trovato una vecchia lista...

Amministratori​

Vitty95
Carloxs
Dolcetta90
Safettino
DarkPoenix
Francescop93​

Moderatori​

Control
Bobo93
DarkVegeta
Jolly
Exterminetor
PePPe96
Kepl
TheGame
Gabriel
Vortix (Non ...Vortix...)
Africa
Delta
Emporium
Alberto091
Vincy
Vinci92
Tsunami1
BoyFashion
Anzellino
Scimiazzurro
Morbida
Eddy91in
Gionny90
Walter22
Pavel91
AlienStyle
Negrosoo
Loddo
AnnA
Houseparty800
Gheddi
GTO
Skater
Stefy-Is-Back
Abe
Nytrox
-Alessio-
Granderomao
Maurizio
Kikkimirc
Griver89
ElGrandepeppe
V4L3R10
Exkal
Loddo
Fenice

SuperModeratori​

Anattup
FireFox
MikeTux​

Mooolto Vecchia :emoji_relieved:

Ultima modifica:
forse troppo vecchia ::emoji_relieved: ma comunque racchiude buona parte del vecchio staff
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non scordiamoci di infernohacker!

e comunque io ilgranderomao e simili li escluderei, non loggano sul foro dall'alba dei tempi

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.