Release Exfficent Cms v1.0 [No Base]

@Mr.Hyde , @vinnythebest , Mi sono espresso male, intendevo che l'html e css è da 0.
e poi vinny, base significa prendere un cms tipo holo e modificarlo, li posso pure dire che ha una base, ma se uno prende solo il php è diverso.

Ahah nope.
Da zero vuol dire tutti i sistemi e la gestione css e immagini magari fatte da zero. Sarò stato l'unico nei retro a fare un CMS da zero e ovviamente renderlo pubblico solo in hotel di mia proprietà. Il php non l'hai fatto tu in questo caso. Il template può essere da zero ma fai conto che il codice è la parte importante :emoji_smiley:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Una cosa, la sso l'avete fixata grazie alla guida di @ImpossiboL .
Quindi inutile dire che è stata fixata di vostra testa.
Il CMS è bello,anche sè di grafica e PENOSO.
Complimenti.
Voto? 6/10. :bye:

@LuigiSOwna senti nessuno ha detto che l'sso ticket lo abbiamo fixxato noi, non abbiamo trovato noi il metodo per fixxarlo.

Ho solo detto che lo abbiamo fixxato per i meno esperti cioè quelli che non sanno dove mettere mani. C'è gente che anche con una guida non riesce a farlo, Ciao.

Una cosa, la sso l'avete fixata grazie alla guida di @ImpossiboL .
Quindi inutile dire che è stata fixata di vostra testa.
Il CMS è bello,anche sè di grafica e PENOSO.
Complimenti.
Voto? 6/10. :bye:
Luigi accetto la critica però prima fai un cms decente e poi puoi dare un voto del genere, e poi l'SSO-TICKET è stata fixxata prima della guida di impossibol.