[EXTRA] Intervista al creatore della Debbo Project 22kakà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO manco le conosco stì due server :emoji_relieved: io sn riusicto a creare retro tipo da un mese o + xD

bhe ovvio che per i nuovi utenti che da poco sono arrivati alla conoscenza degli habbo retro server non sappi tanto il passato

Bella intervista!
Cmq raga vi ricordate del primo server (almeno credo) myhabbo o cm si kiamava? Era bello v9 funzionavano sl le stanze private e si poteva entrare sl in 2 o in 3 xD Poi ho conosciuto un server ke nn mi ric e nn sn mai riuscito a farlo funzionare dove andava lo stacking e la console mi pare (parliamo sempre della v9) e poi la USA111 poi la Mark e ora la Debbo... però sinceramente non mi piace molto... ci sono un po' di bug insopportabili o almeno x me... tipo ke le categorie sono ttt verdi anke quando sn vuote...
Cmq quello x ora è il miglior server... sto aspettando da un bel po' un server migliore ma non lo trovo :emoji_slight_frown:

un dei server della v9 era otaku lo usavo però troppi bug, vorrei provare questa nuovo server quando uscirà

LoL mi ricordo di un server che si poteva gestire solo dal database! Lo accendevi e non salvava chatlogs, probabilmente era v7 o anche meno! Se non avessi formattato..era un pezzo da antiquariato! A quel tempo non sapevo come gestirlo, cercavo di capire ma nulla xD Guardavo i numeri che comparivano in questa finestra gigante, scritti in verde su nero..

Io ho studiato Storia Dei Retro xd no nn è vero...È da settembre 1 po' prima che sto sui retro...

Si grazie 22kakà di averci donato la debbo xo pekkato che sei riuscito a far funzionare la chiamata mod solo nella debbo v4.0

22kakà x voi è dio XDD sembra una preghiera
Si grazie 22kakà di averci donato la debbo xo pekkato che sei riuscito a far funzionare la chiamata mod solo nella debbo v4.0

jolly mi spieghi come si fa un retro servers ma lo voglio spiegato bene e anche dove scarico la debbo prject

CI SN LE GUIDE e poi la debbo al trovi in versioni e release

Siete pregati a non postare messaggi inutili grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.