Info F.E.A.R. Combat

prima prova wolfteam.... cmq nn posso ankora confermare al 100% xkè nn ho ankora provato fear

L'ho provato,Ho Vomitato nello schermo xD
Comunque meglio non andare più :ot Altrimenti chi lo sente Skater xD
Ci Fa Rimbambire! xD

xD giusto oggi lo vedo pure nervoso xD cmq sto a 95 % di download ::emoji_relieved:

dwnload finito :emoji_relieved:

Ultima modifica:
questo gioco ha dei requisiti si sistema un po pesantucci...mi sa di bello.

Non Sai Quanto sia bello!
Per quanto riguarda i requisiti,Non sono pesantucci...
Fai un calcolo,Per La grafica di Warmonger,Quasi Identica,Ci Vogliono 2 GB di Consigliato e 1 GB di Minimo!

Ecco quello intendevo anche, quoto con skater...warmonger credo sia più leggero al rispetto ;)

madonna mia ke skifo! 1000000000000000000000000000 di volte meglio wolfteam! i movimenti sono spastici il ruomore delle armi fa schifo non si capisce nnt e nn si disinguono gli avversari :S bleaaaaaaaa

madonna mia ke skifo! 1000000000000000000000000000 di volte meglio wolfteam! i movimenti sono spastici il ruomore delle armi fa schifo non si capisce nnt e nn si disinguono gli avversari :S bleaaaaaaaa

1) Sei Andato in DEATHMACH,TUTTI AVVERSARI -.-
2) I rumori sono realistici
3) I movimenti sono PERFETTI E REALI
4) Wolfteam fa PENARE al rispetto.
Poi dimmi 3 cose
Wolfteam può essere parlato in italiano? no...Invece ho scoperto una Versione Italiana
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Wolfteam ha Quella grafica? no...
Su Wolfteam puoi impartire ordini e consigli al tuo team?
Ad esempio puoi dire " Attaccate ! "
Oppure "Seguitemi!"
e Molte altre cose.
-.-

Ultima modifica:
1 nn sn andato in deatmatch xkè accanto ad alcuni eravamo in gruppo e nn ci attaccavamo......
2 i ruomori nn sn molto realistici.....
3 quando muovo il mouse va a rallentatore ed ho 2gb di ram -.-
4 in wolfteam puoi dare i comandi e nn solo andate o attaccate ma tipo andate avanti affermativo negativo grazie 6 il migliore piantate la bomba e mooooooooooooooooolti altri

la grafica di wolfteam è praticamente uguale ma nn sembra perchè i posti sono fatti così perkè sono futuristici e nn sono come case o palazzi e nn c sn scale in cui tu entri e nn sai più dove vai a finire mentre in wolfteam sai sempre dove andare anke perkè prima di giocare appare la mappa e in più la mappa c'è anke mentre giochi -.- poi li e tutto buio e nn ci capisci nnt solo poke mappe sono al chiaro.....

e se credi ke quello ke ti ho detto riguardo a wolfteam nn è vero kiedi pure a skater e poi wolfteam è molto più leggero

Ultima modifica:
Ehm il gioco come effetti è reale e a me nel movimento va più che bene!!!
Il suono è realissimo!!!!A questo punto mi viene da pensare a che computer e impianto di casse ha tartaracishifty

Ultima modifica:
no a me si è tutto risolto...... dopo ho chiuso è ho rifatto e mi ha fatto registrare

Tartaci forse non hai tutti i requisiti richiesti....come la potenza del tuo CPU, in MHZ.
Ci vogliono 3.0 MHZ per questo gioco! :S

se mi dite dove vedo quanto cpu ho ve lo dico.....

mq wolfteam è meglio anke xkè è mooolto + leggero

F.E.A.R. Combat è grande 4 gb.

Ultima modifica: