Thread obsoleto F0v Emu

@Christian13 Sono alle prime armi :emoji_slight_frown: Non so inserire dcr, se no non prendevo i pre-hosted, tra l'altro non li ho manco messi io, era un client.php con i dcr già messi.

@Christian13 Sono alle prime armi :emoji_slight_frown: Non so inserire dcr, se no non prendevo i pre-hosted, tra l'altro non li ho manco messi io, era un client.php con i dcr già messi.

Purtroppo il client.php di F0v ha una configurazione tutta sua.
Quindi di conseguenza il cms che hai non può partire perchè il database si basa sulla configurazione di F0v CMS
Se vuoi un consiglio usa F0v CMS ha una grafica molto bella(Index di Habbo.it attuale) e ti partirebbe al 100% il retro...

Scusami non avevo notato
Habo.swf:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

base:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova questi , dovrebbero essere New Crypto
(Non fa niente se dice Sito in costruzione partono lo stesso)

Ma cosa fate -.- . Nel new crypto il client non si configura dal client.php, ma dall Housekeeping, @Christian13 immagino che tu non lo sappia. Comunque, @miedo , metti di nuovo il pack di f0v e nn toccare il client, configura dall'hk

Ma cosa fate -.- . Nel new crypto il client non si configura dal client.php, ma dall Housekeeping, @Christian13 immagino che tu non lo sappia. Comunque, @miedo , metti di nuovo il pack di f0v e nn toccare il client, configura dall'hk

Ma non è assolutamente vero
I New Crypto si configurano anche dal client
F0v è uno dei pochi che si configura dal client ._.