• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Faccio Bottoni Su Richesta

Io ne vorrei una normale di sciax con però lo sfondo nero con scritto .:Pietro:.
e se possibile un altra uguale a quella di scimazzurro con però scritto .:Pietro:.

Grazie!!!

Vorrei Due Bottoni Alla Vista , Col Pallino Di Vista E La Barra, Nella Barra Ci Scrivi Nel primo:Vipri

Nella Seconda HabboSolarium

grz in anticipo ;)

ke programma usi diccelo!!
DAI T PREGO!!
MI FAI ANCHE UN BOTTONE CON SCRITTO:
Dav Hotel
me lo fai in uno stile che vuoi tu, mi fido!!
oppure alla XP

XD

A me se puoi con scritto

Dani

e in stile Naruto ù.ù XP

cmq cosa è la barra del menu di cui parlavi?

p.s. a me postalo in rapidsharee se puoi plz in megaupload non me li fa scaricare

a me me ne fai uno in stile Sciax (come Quote, Multi-quote, Risposta Rapida) capito quale e dentro ci metti scritto Anna e poi se puoi fare un directory ke porta alla mia pagina di profilo :emoji_smiley:

ciao mi serve un con style windows vista , e poi con scritto Claudio.
Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Io vorrei 8 bottoni...[Quadrati]

Tutti quanti arancioni , con su scritto in bianco:

Home page

News

Guide

Badge

Community

Goodies

Sicurezza

Forum

Vedi che puoi fare ^.^

Ultima modifica:
ciao mi servirebbe un bottone stil habbo con scritto forum da mettere nel sito... se puoi farlo cn molti colori.. o magari animato :emoji_slight_smile:

Ragazzi secondo me usa un servizio online perchè i bottoni che ha fatto sono tutti con lo stesso stile e la stessa sfumatura -.-

Beh però usa comunque SEMPRE lo stesso stile ... e sinceramente mi pare male ::emoji_relieved: magari se uno lo vuole dei simpsons bisogna farlo stile simpsons non quelle cose la ::emoji_relieved: