Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
@Bl4zor mi potresti fare un cosa come la tua firma però con colori verdi verdini verde acqua e di taggarmi in habbo retrosever e assistenza tecnica e su skipe Suleymajni Fallo bello Grazie mille
@Bl4zor potresti mettere che mi possono taggare in assistenza tecnica in retrosever che sono bravo e che tra poco arriva Cubix Cms v1 mettici anche altre cose belle dei retrosever non so se è bello ti do grazie e rep
Taggatemi nei Post di Habbo Retro Server e Assistenza Tecnica
Sono specializzato ! Tra Poco in esclusiva per Sciax2 Forum Cubix Cms v1 Cms Stupento! Quando Esce affrettati a scaricarlo!
Taggatemi nei Post di Habbo Retro Server e Assistenza Tecnica
Sono specializzato ! Tra Poco in esclusiva per Sciax2 Forum Cubix Cms v1 Cms Stupento! Quando Esce affrettati a scaricarlo!
@Bl4zor togli perchè mi dice che c'è una 4 immagine :soso: intanto come hai fatto tu sotto il tuo avatar fallo anche a me ma con suleymajni utente gold
Ciao Blazor,vorrei che mi faccia una firma come la tua solo con il nome djalepop.Poi sotto scriverci "Aspirante Retroservista".E come avatar come il tuo ma di color nero.@Bl4zor[l'avatar con djalepop ovviamente]XD