• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Faccio Firme Personalizzate!

Riferimento: Faccio Firme Personalizzate!

6e03acad45003a7f6544c0bd57b6e074.png

434f9eb35b8b538f54eede1561677c25.png
Taggami nei tuoi post! "I Can Help You" ;)​

oppure:

6e03acad45003a7f6544c0bd57b6e074.png

Fire_Dragon.jpg
Taggami nei tuoi post! "I Can Help You" ;)​

Ti va bene così?

Ultima modifica:

@Bl4zor mi potresti fare un cosa come la tua firma però con colori verdi verdini verde acqua e di taggarmi in habbo retrosever e assistenza tecnica e su skipe Suleymajni Fallo bello Grazie mille :emoji_smiley:

CENTER]

Faccio parte dei:
2958fh5.png
Mi trovi su:
images
Mi chiamo Suleymajni !

Spero ti piaccia il verde acqua e il verdino chiaro non ci sono ti ho messo il celeste e il verde se vuoi altri colori dimmelo ;) @suleymajni

Ultima modifica:

@Bl4zor potresti mettere che mi possono taggare in assistenza tecnica in retrosever che sono bravo e che tra poco arriva Cubix Cms v1 mettici anche altre cose belle dei retrosever non so se è bello ti do grazie e rep

p%3E
Faccio parte dei:
2958fh5.png

Taggatemi nei Post di Habbo Retro Server e Assistenza Tecnica
Sono specializzato :emoji_relieved:! Tra Poco in esclusiva per Sciax2 Forum Cubix Cms v1 Cms Stupento! Quando Esce affrettati a scaricarlo!

Mi trovi su:
images
Mi chiamo Suleymajni !

Ok? @suleymajni

Ultima modifica:

e puoi aggiungere come ultima cosa in multicolor il nome Suleymajni e sotto Utente gold colore oro dentro la firma grazie mille @Bl4zor

ba702ccc60f11a3de965c1e6d17f1d2e.png
Faccio parte dei:
2958fh5.png

Taggatemi nei Post di Habbo Retro Server e Assistenza Tecnica
Sono specializzato :emoji_relieved:! Tra Poco in esclusiva per Sciax2 Forum Cubix Cms v1 Cms Stupento! Quando Esce affrettati a scaricarlo!

Mi trovi su:
images
Mi chiamo Suleymajni !
Io sono
2a68459776c52606de703f132346427e.png

Ok? @suleymajni

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Se vuoi aggiungere altre cose sono a tua disposizione come sono a disposizione di tutti ^^

Ricordo che ci sono gli appositi tasti per dire Grazie ^^ @suleymajni Penso che già lo sai xD :soso:

Ultima modifica:

LOL Aspetta ti copio il codice html così lo incolli direttamente in firma ;) @suleymajni
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:

@Bl4zor togli Faccio parte dei retroservisti habbo senò non posso metterlo in firma minimo 3 immagini :soso:

@Bl4zor togli :emoji_relieved: perchè mi dice che c'è una 4 immagine :soso: intanto come hai fatto tu sotto il tuo avatar fallo anche a me ma con suleymajni utente gold

Ciao Blazor,vorrei che mi faccia una firma come la tua solo con il nome djalepop.Poi sotto scriverci "Aspirante Retroservista".E come avatar come il tuo ma di color nero.@Bl4zor[l'avatar con djalepop ovviamente]XD

Puoi farmi un Avatar , Metti il mio Nome sempre colorato e come sfondo metti un'immagine di One piece (Manga).

Ps: Se Puoi.

-Whit10 @Bl4zor

@Bl4zor mi puoi ridimensionare questa immagine che starà nella firma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettici Suleymajni utente gold Grazie Millee per adesso non ti chiedo più niente

dd5c142d4bbf24c006386181d48cd955.png

Taggatemi nei post posso aiutarvi! I'm
57c2ee956972202d04488b9adbb58492.png

1877c5f3ed41721ff93a6af1fe592d3a.png

@SIXT
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@suleymajni
8b6b1ccdaa88fd195ca7daf685a5fa85.png
Ok?

Ultima modifica: