• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Faccio Firme Personalizzate!

Riferimento: Faccio Firme Personalizzate!

Per favore modifica la foto scrivendo sopra : K.P.Boateng Club

jr413o.jpg

@Bl4zor Ciao,mi puoi fare un avatar,però prendi la mia immagine e gli modifichi le dimensioni e qualche ritocco!
Dopo vorrei una firma con scritto Linkveloci Sciax2 (i colori fai te ^^)
Fammi una bella sorpresa :P​

a3fi3n.gif
Ecco l'avatar non l'ho ingrandito perchè essendo GIF occupa tanti kb e il massimo è 56 se la ingrandisco non la puoi inserire ^^
La Firma:
103ber4.png
Puoi inserirla nella tua firma ;)

@Linkveloci Se non ti vanno bene dimmi le modifiche che devo apportare ;)

Ciao Mi Puoi Dire Come Fai A Mettere Quelle Cose Sotto?.....^^ :emoji_slight_smile::emoji_relieved::-D

Ciao mi puoi fare un logo con scritto Hobby hotel Vivi il divertimento così ->
huknf4.png
però vedi affianco c'è scritto v1 levalo .Grazie mille ^^

Sai che font è?

Io tel'ho fatto così perchè non so qual'è il font,se lo sai postamelo e telo faccio ;)
3e01196ac298616e4fed39b088d07645.png

Ultima modifica:

Io tel'ho fatto così perchè non so qual'è il font,se lo sai postamelo e telo faccio ;)
3e01196ac298616e4fed39b088d07645.png
@DemonLost ^^ Dimmi se va bene ;)

Ecco a te @DemonLost ^^ Ti chiedo cordialmente se anzichè scrivere grazie premi i pulsanti appositi ^^

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ME NE FAI UNA CON SCRITTO ISO ITALIA VIVI IL DIVERTIMENTO CON SCRITTO SOTTO FOUNDER:Robert3471,Dragon123,ReBart CO-FOUNDER Megapeppe1998,Albert2012,Owner E ADMIN:emoji_smiley:uRReN,Ale,Gommadamasticare E SE SI PUO FARE NON LO SO SE LA SCRITTA ISO ITALIA SE SI PUO ANIMARE!MI FARESTI UN GRANDE FAVORE TI METTO THANKS!

@Bl4zor mi puoi fare una firma simile ah quella di Viurt Solo con il nome scritto Antony97 cosi:
ae44d2cf403eb75160b69de441996d60.png

Grazie.

mi puoi fare una firma con il nome Dark-Inferno sfondo rosso vivace e anche un inferno di sfondo o qualcosa del genere? @Bl4zor

Ultima modifica:

@Bl4zor Mi puoi modificare questa immagine facendo le linee intorno a Bart? E puoi scrivere per piacere Re Anto con il font (scrittura) più bella che hai?
L'immagine deve avere sempre la stessa dimensione.

Ciao, mi fai firma simile a quella di Jacub1996 però con scritto iOS? Ah dimenticavo aggiungi anche tracciato neon del colore che vuoi tu :emoji_smiley:

Ciao Vorrei Una Firma Cosi

48eae4b8fe17c7e7f460fc23d4a701d1.png

Ma Con Scritto Robinho771 e sotto Metti Questa
30sh6ib.png

E Se PUoI nel Nome gli metti spirali