Info Facebook in down il 5 Novembre

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Anonymous, con un comunicato pubblicato dal sito “Village Voice”, il noto gruppo di hacker ha annunciato di voler mandare in down Facebook – il social network più famoso del mondo con 750 milioni di utenti all’attivo – il prossimo 5 novembre.

Perchè fare ciò? E cosa li spinge? A spingere il gruppo di “attivisti” più agguerrito della Rete verso questa ambiziosissima impresa, la presunta vendita dei dati personali degli utenti attuata da Zuckerberg. Per Anonymous (così come per Julian Assange), Facebook vende i dati di tutte le persone registrate al sito alle agenzie governative.

Eccovi il video dal tubo:

[video=youtube;SWQTS8zqYXU]http://www.youtube.com/watch?v=SWQTS8zqYXU&feature=player_embedded[/video]

Via:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Facebook in down il 5 Novembre

Interessante, chissà quanti post pubblicheranno i BM: "madòòòò fb nn sta prpr andando oh!"

Interessante, chissà quanti post pubblicheranno i BM: "madòòòò fb nn sta prpr andando oh!"

Io immagino faranno così i BM
Ooooh stv cricand le ft su fsbuc e s blokato!!111!!!1!! :shock: :soso: :| patpat
Comunque se è vero che vende i dati delle persone,fanno bene.

Ma utilizzano Er Finestra ? :emoji_relieved: il 5 novembre sro su feisbuuk a caxxègìarèèè cn gl'amiçi !!!!111111234123Onèòneòneòneundicidodici

Perchè dovrebbero annunciarlo poi ?

Per far notizia ovviamente. Lo hanno fatto anche in occassione degli attacchi ai nostri siti italiani.

Ultima modifica:

Qualcosa di utile, vediamo i BM cosa faranno al PC lol

Già sapevo di ciò, io spero che distruggano facebook che ormai è diventato un social network di merda e pieno di gente inutile.. :soso:

Forza Anonymous siamo tutti con voi ^^

Già sapevo di ciò, io spero che distruggano facebook che ormai è diventato un social network di merda e pieno di gente inutile.. :soso:

Tipo...forza Google+ :emoji_relieved:
Ormai facebook mi ha stufato,è come habbo. ._.

Un habbo da cui non ci si puo' cancellare :bye:

Distruggere un sito con 700 milioni di iscritti, con un valore di quasi 100 MILIARDI di dollari, e persino quotato in borsa?
Non credo proprio.

Sono Solo Voci di corridoio. Si possono preparare una attacco, Ma secondo me si sentono troppo sicuri di se.

Facebook non starà li a grattarsi "le palle". Loro distruggono un sito cosi importante? Facebook gli farà ripagare il doppio, più denuncie e altro.

Sono Solo Voci di corridoio. Si possono preparare una attacco, Ma secondo me si sentono troppo sicuri di se.

Facebook non starà li a grattarsi "le palle". Loro distruggono un sito cosi importante? Facebook gli farà ripagare il doppio, più denuncie e altro.
E secondo te anonymous attacca dal suo pc, dalla sua rete dalla propria casa? :emoji_relieved: anche denunciando cosa vuoi fare? E comunque spero che lo facciano cosi GOOGLE PLUS AUMENTA ....

wow bhè c'era da aspettarsela dagli anonymous ;) @HoloCsm cosa credi che possano denunciare mica attacano dal proprio pc di casa e dalla propria linea ;) sicuramente useranno proxy e pc in altri stati molto difficoltosi da rintracciare :emoji_slight_smile:

Non vedo l'ora così qualche bimbetto tunx si scatenerà con insulti nella sua lingua:

NòOòOòOòoò iL MiO FèìììSsSbùUùCkKk xdxdxdxdx k mrd vrmnt k skifo!

@canigia quelli non attaccano manco dalla propria città... E poi non ti credere che è solo uno, anonymous è un gruppo sparsi per il mondo...

Mica ha detto che vuole distruggere Facebook :emoji_slight_smile: E' un avvertimento di attaccato dos. :soso:
E poi, questi hanno già avvisato altre volte, e hanno sempre mantenuto la promessa.

Ultima modifica:

Ragazzi, è stato tutto smentito su Twitter.

Secondo me farà la stessa fine che ha fatto la Sony

Down per un mese. Server Off. Lenta manutenzione seguita da un riavvio dei server.

Di sicuro non attaccano da casa loro, concordo che sono più persone sparse per il modo ma per me non ci riescono! Devono attaccare Facebook una società quotata in borsa! Di certo Zuckerberg e il suo team non se ne staranno li fermi e ricordo che ha George Hotz! chi meglio può proteggere facebook che un hacker esperto!
Vedremo...

Concordo con New Epic Hotel.... Gli Anonymous mantengono le promesse! E se per caso l'attacco non si svolgerà il 5 come annunciato,si svolgerà sicuramente in seguito o magari anche prima all'improvviso... Una cosa è certa: L'attacco ci sarà,che poi,se sono riusciti a penetrare nei server dell'Anticrimine Informatico Italiano e a rubare 8 GB di Dati e voi dite che non impalleranno Facebook???

Secondo me Facebook è già sotto attacco,se entrate ora vedrete che non vi farà mettere i mi piace e mandare messaggi ecc...