Info Facebook in down il 5 Novembre

Riferimento: Facebook in down il 5 Novembre

Io spero con tutto il cuore e la mente che lo facciano davvero! Non è un'impresa da poco ma se ci sono riusci col Playstation Network potrebbero farcela anche con Facebook. Il fatto strano è che hanno reso pubblico mesi fa di questo attacco e non è da loro -.- Io se fossi un direttore alla sicurezza di sicuro avrei potenziato i miei server e preparato per un'attacco... E per favore non iniziamo a dire cazzate del tipo: "Io parteciperò con questo" etc...Ma fatemi il piacere pensate di mandare in down i server del più grande social network con dei doss per habbo? ._.
Ah e poi ci tenevo a rispondere a:
Poverini,non sono i primi BM che annunciano certe ''BIMBOMINCHIATE''.
La cosa piu interessante è che deducono che fb venda i dati alle agenzie governative....Pfffff.
Io credo fermamente in questa teoria, prova ad immaginare facebook come una grande, grandissima banca dati. Pensaci lì sopra ci sono immagini, numeri, indirizzi, commenti personali e molto altro. Ora: presumendo che tu sia nella fascia d'età dei 14/18 tra 12-13 quando farai un concorso per un lavoro se ne sbatteranno del tuo curriculum avranno tutte le informazioni che vogliono sui server di facebook! Riflettici..

Secondo me e vero. Gli anonymous annunciano sempre le loro azioni, anche con la pay pal e stato uguale, prima hanno annunciato e poi BOOM. Cmq secondo me fanno bene >_>

Di Facebook non frega più niente a nessuno non capisco perchè cercano ancora di tenerlo inpiedi protetto.
Anonymous fate il vostro lavoro. Go On Baby Yeah!

Ho letto una notizia in qui dicevano che questa notizia è FALSA e anche il video è FALSO, poi potrebbe anche essere tutto vero, ma non sono abbastanza convinto (anche se a me piacerebbe se abbattessero FB xkè è due palle) Dalle notizie che ho letto dicono che il video è stato fatto da un ragazzo che non ha affatto contatti con gli anonymous

Poverini,non sono i primi BM che annunciano certe ''BIMBOMINCHIATE''.
La cosa piu interessante è che deducono che fb venda i dati alle agenzie governative....Pfffff.
E come fai a sapere che non è vero? :-D

Non lo vedo coerente da parte loro: Cioè prima attaccano la sony perché fa causa A GeoHot e poi attaccano facebook dove lavora lo stesso GeoHot è assurdo.

Se distruggono Facebook fanno solo un piacere alla società....gli anonymus annunciano sempre i loro attacchi, ribadisco che se lo fanno molte persone li ringrazieranno...

Non lo vedo coerente da parte loro: Cioè prima attaccano la sony perché fa causa A GeoHot e poi attaccano facebook dove lavora lo stesso GeoHot è assurdo.
E quindi? GeoHot lavora lì, ok. Ma per gli anonymous facebook è comunque una cosa non buona se ne sbattono se ci lavora quello. E poi chissà che geohot non gli aiuti dall'interno... :soso:

E quindi? GeoHot lavora lì, ok. Ma per gli anonymous facebook è comunque una cosa non buona se ne sbattono se ci lavora quello. E poi chissà che geohot non gli aiuti dall'interno... :soso:
Quali sono le prove degli anonymus (o come si scrive) ? Sono curioso di sapere con quali prove sostengono che facebook venda informazioni private ai governi; e oltre tutto il fondatore di facebook ha tanti soldi quindi solo un fesso commetterebbe azioni illegali (per avere altri soldi) al posto del fondatore. MA POI QUALI SAREBBERO LE INFORMAZIONI ULTRAPRIVATE? Orientamento politico che musica ascolti libri preferiti e qualche foto non credo che il governo se ne faccia molto.

Ultima modifica da un moderatore:

Bhe innanzitutto facebook dopo ogni aggiornamento, pretende sempre più informazioni personali...E comunque tu che prove hai del contrario la "mia" è una teoria, quindi non è stata provata. La tua lo è stata?
E poi...riflettici, se gli anonymous vogliono attaccare facebook ci sarà un motivo!

E come fai a sapere che non è vero? :-D
Perche secondo me si vogliono solo divertire.
Lo fanno per puro gusto e divertimento, ecco perche.:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io spero con tutto il cuore e la mente che lo facciano davvero! Non è un'impresa da poco ma se ci sono riusci col Playstation Network potrebbero farcela anche con Facebook. Il fatto strano è che hanno reso pubblico mesi fa di questo attacco e non è da loro -.- Io se fossi un direttore alla sicurezza di sicuro avrei potenziato i miei server e preparato per un'attacco... E per favore non iniziamo a dire cazzate del tipo: "Io parteciperò con questo" etc...Ma fatemi il piacere pensate di mandare in down i server del più grande social network con dei doss per habbo? ._.
Ah e poi ci tenevo a rispondere a:

Io credo fermamente in questa teoria, prova ad immaginare facebook come una grande, grandissima banca dati. Pensaci lì sopra ci sono immagini, numeri, indirizzi, commenti personali e molto altro. Ora: presumendo che tu sia nella fascia d'età dei 14/18 tra 12-13 quando farai un concorso per un lavoro se ne sbatteranno del tuo curriculum avranno tutte le informazioni che vogliono sui server di facebook! Riflettici..
E questo cosa centra?Non ha senso la tua risposta, cioè, se ne sbattono del curriculum perche hanno gia tutte le informazioni? Loro mica vogliono i curriculum per farsi i cazzi tuoi, ma per lavoro , dove finiremo....:emoji_smoking:

Ultima modifica:

Perche secondo me si vogliono solo divertire.
Lo fanno per puro gusto e divertimento, ecco perche.:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

E questo cosa centra?Non ha senso la tua risposta, cioè, se ne sbattono del curriculum perche hanno gia tutte le informazioni? Loro mica vogliono i curriculum per farsi i cazzi tuoi, ma per lavoro , dove finiremo....:emoji_smoking:
Non hai capito il senso. Intendevo dire che se loro sanno già che persona sei, utilizzano il curriculum fino ad un certo punto..

allora: pensare che un commento su fb conti di più di un curriculum mi sembra del tutto esagerato.

:shock:
Già ho inviato un messaggio a Suckerberg xD

Secondo me, dopo la distruzione andranno tutti su Google+.

Dopo la distruzione, ripristineranno un backup.

Ma tanto l'obiettivo degli anonymous, se ci penso un pò non è tanto cancellarlo dalla faccia della terra, ma farlo fallire!
Pensa quante ripercussioni negative sul mercato avrebbe Facebook se fosse attaccato, gli investitori al primo allarme si cagano sotto per cui si svaluterebbe subito.

In ogni caso sono stra felice se ciò accade, Facebook è la merda delle merde...c'è gente che si fa solo i cazzi tuoi, amplifica solo il male già presente fra le persone! serve per poche cose..onestamente mi serve solo per parlare con i miei cugini americani di rado, basta.

C'è una bella differenza tra Google & Facebook.