Lobby
Utente Attivo
- 11 Ottobre 2010
- 463
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Facebook in down il 5 Novembre
Io spero con tutto il cuore e la mente che lo facciano davvero! Non è un'impresa da poco ma se ci sono riusci col Playstation Network potrebbero farcela anche con Facebook. Il fatto strano è che hanno reso pubblico mesi fa di questo attacco e non è da loro -.- Io se fossi un direttore alla sicurezza di sicuro avrei potenziato i miei server e preparato per un'attacco... E per favore non iniziamo a dire cazzate del tipo: "Io parteciperò con questo" etc...Ma fatemi il piacere pensate di mandare in down i server del più grande social network con dei doss per habbo? ._.
Ah e poi ci tenevo a rispondere a:
Io spero con tutto il cuore e la mente che lo facciano davvero! Non è un'impresa da poco ma se ci sono riusci col Playstation Network potrebbero farcela anche con Facebook. Il fatto strano è che hanno reso pubblico mesi fa di questo attacco e non è da loro -.- Io se fossi un direttore alla sicurezza di sicuro avrei potenziato i miei server e preparato per un'attacco... E per favore non iniziamo a dire cazzate del tipo: "Io parteciperò con questo" etc...Ma fatemi il piacere pensate di mandare in down i server del più grande social network con dei doss per habbo? ._.
Ah e poi ci tenevo a rispondere a:
Io credo fermamente in questa teoria, prova ad immaginare facebook come una grande, grandissima banca dati. Pensaci lì sopra ci sono immagini, numeri, indirizzi, commenti personali e molto altro. Ora: presumendo che tu sia nella fascia d'età dei 14/18 tra 12-13 quando farai un concorso per un lavoro se ne sbatteranno del tuo curriculum avranno tutte le informazioni che vogliono sui server di facebook! Riflettici..Poverini,non sono i primi BM che annunciano certe ''BIMBOMINCHIATE''.
La cosa piu interessante è che deducono che fb venda i dati alle agenzie governative....Pfffff.