Info Facebook sta andando a rotoli!

E' puro svago. Tutti condividono link, ma mica dico che è una "peste", ognuno fa quel che vuole.

Io ad esempio, per puro svago, ho messo l'immagine del buon caro vecchio Cartman dei SouthPark. Ognuno fa quello che vuole, non vuoi mettere un cartone animato come immagine del profilo, ok, ma non devi condizionare altri a non farlo.

vero io ad esempio ho leonida come immagine del profilo non un cartone animato e mi sento altamente soddisfatto nel mio alterego o qualcosa del genere

concordo pienamente! Non c'è l'ha faccio più delle mie compagne truzze che si dicono sempre: "Taoooooooooooo amore!1!!!!111! Come stai?'?''??' Ti amo tantooooo" e così via -.- Dobbiamo essere in tanti per combattere l'epidemia di truzzi e bimbiminchia! :soso:

concordo pienamente! Non c'è l'ha faccio più delle mie compagne truzze che si dicono sempre: "Taoooooooooooo amore!1!!!!111! Come stai?'?''??' Ti amo tantooooo" e così via -.- Dobbiamo essere in tanti per combattere l'epidemia di truzzi e bimbiminchia! :soso:
Queste sono le peggiori...si dimostrano affetto baciandosi,tenendosi per mano e dicendo "ti amo amore" "ti amo tantiximo sei la mia vita" ecc. -.-

Riferimento: Facebook sta andando a rotoli!

Io dico che è una CRETINATA questa settimana dell'infanzia. -_-