Problema Failed to Launch [MAC]

Riferimento: Failed to Launch [MAC]

Hai già provato ad eliminare tutta la cartella Minecraft e riprovare a patchare? @Willy3000
 
Riferimento: Failed to Launch [MAC]

@PePPe96 in verità non trova il file minecraft.jar perché non lo ha ancora installato poiché il processo si interrompe allo step precedente.

Se per questo ha detto che non trova nemmeno la cartella .minecraft.
A questo punto non so che dirti. Dovresti provare a comprarlo.
 
Riferimento: Failed to Launch [MAC]

Ora che ci penso si ferma allo step prima e se fosse arrivato allo step che precede minecraft.jar e si fosse bloccato non appena fosse entrato nel processo del download di minecraft.jar, potrebbe darsi che il file minecraft.jar non sia più presente da dove lo scarica la patch, questo spiegherebbe il fatto che si blocca non appena inizia lo step del download di minecraft.jar e quindi potrebbe essere un problema di client che non trova minecraft.jar e dato che non lo trova si interrompe il processo di download, può essere?
 
Riferimento: Failed to Launch [MAC]

Ho cercato in lungo e in largo su google, minecraftforum, minecrafthelp e tutti i possibili siti dove hanno avuto lo stesso problema (anche quelli in inglese) ma nessuno è riuscito a dare una soluzione ai richiedenti :| almeno per chi aveva un Mac. C'è gente che aveva lo stesso problema su Windows 7 ed è riuscito a risolverlo, ma non è il tuo caso immagino.
Una cosa: prima Minecraft ti funzionava oppure ti ha sempre dato questo problema?
 
Riferimento: Failed to Launch [MAC]

Ho cercato in lungo e in largo su google, minecraftforum, minecrafthelp e tutti i possibili siti dove hanno avuto lo stesso problema (anche quelli in inglese) ma nessuno è riuscito a dare una soluzione ai richiedenti :| almeno per chi aveva un Mac. C'è gente che aveva lo stesso problema su Windows 7 ed è riuscito a risolverlo, ma non è il tuo caso immagino.
Una cosa: prima Minecraft ti funzionava oppure ti ha sempre dato questo problema?
Mi ha sempre funzionato.