Fake GTA Rio De Janerio

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Da Poco A Napoli , Province e Città Vicine Gira Un GTA Falso , Ovvero Patchato , Molti Pensano Che Sia Un Nuovo GTA Della RockStar Ma E Solamente Un Gioco Patchato Per PS2 Da Dei Stranieri , Attenzione Ai Marrocchini Specialmente Sulle Spiagge Che Ti Abbindolano E Ti Fanno Pensare Di Avere Un Gta Nuovo! E Solo Un GTA SAN ANDREAS Patchato Ci Hanno Cambiato Un Paio Di Cose Ma Sempre Quello E !!! Attenzione E Solo Uno Spreco Di Soldi Poichè Ci Sono Anche Molti Bug, Io Ho Potuto Provarlo Poichè Lo Ha Preso Un Mio Amico.

Perciò, Attenzione!
 
xd un mio amico se le preso da un marocchino a 3,00 € io gli avevo detto pure che non funzionava e ora grazie a te ho avuto la prova...
 
a me funziona perfettamente qui a salerno (campania) lo vendono 'ho comprato e a me so diverse le cose cambia anke la città l'unika kosa che la grafica è una m****
 
-.- ma non capite un tubo!!! GTA Rio De Janerio è una copia di GTA San Andreas!!! Le missioni sono le stesse, ci sono bug che non ci sono nel normale GTA San Andreas e la grafica come ha detto cocacola non è delle migliori...

E poi House se è uscito solo in America come li fanno ad avere i marocchini che stanno nelle zone di Napoli-Italia?? Su... lo so che non volete spendere tanto per GTA però non dite che esistono giochi solo in America e non ancora in Italia...
 
ho visto su youtube -.- avete ragione fa skifo propio!!!! cambiano i vestiti , la polizia , le macchine , un pò di case e basta ._.°
 
hce figo pero.. appena posso me lo compro tnt per 3 euro.. poi caso mai se dicono che e originale... so cm rispondergli!
 
a me hanno detto che appena sali sulla bicicletta (per fare la prima missione) si blocca... ora non so se è vero... così mi hanno detto!
 
Vi sto semplicemente dicendo che comunque GTA Rio de Janeiro esiste. Forse a napoli ce ne è uno taroccato, ma esiste

ma allora sei tosto??? Se era uscito legalmente gli facevno una grande pubblicità e poi è impossibile che la Rockstar abbia creato GTA IV e il giorno dopo GTA Rio De Janerio... chissà quanto tempo ci avrebbero messo per farlo.. e se esistesse come dici tu che bisogno ci sarebbe di farlo come GTA San Andreas con qualche modifica (piccolissima) e più bug... dai non scherziamo!!!
 
raga nn è uscito solo in america è in quasi tutto il mondo e io lo tengo e ci gioko anke ed diverso da gta san andreas