Fake GTA Rio De Janerio

a mè funziona sono di napoli e bellissimo lo so che è pacchato perchè su Gta -SERIES.com non c'è stanno facendo gta Naples cioè Napoli
 
sti vu'cumprà ogni giorno che passa se ne inventano una nuova .
 
E Solo Un Taroccamento Di GTA SA , Illegale e Per La Cronaca: Se La Polizia Lo Vede Che Lo Avete , Vi Arrestano.

Comunque Da Voci Di Corridoio Si Dice Che i Bug Che Contiene Possono Dannegiare La PS2.

E Comunque Non C'è Gusto Ci Sono Troppi Trucchi Attivati , (Ad Es. I Vestiti Sono Stati Cambiati Col Trucco Dei Vestiti)
 
xd non è nemmeno stato modificato il gioco in un gran chè... hanno solo attivato qualche trucco e fatto qualche modifica... e non dite ancora che questo gioco esiste...
 
sull'esistenza ( modello falso esiste ) proprio stamane al vomero fuori il fnac stava na bancarella che aveva una copia di GTA '' rio de janerio'' o na cosa del genere ;)
 
bhe da un gioco fatto da qualche marrocchino cosa vi volevate aspettare ?? :emoji_relieved:
 
House è ancora convinto che è uscito solo in America e che sia un gioco creato dalla Rockstar...

House non è che dici così perche anche tu li vendi??? xd
 
va vbe loro vgliono la grafica perfetta
lo ha fatto MPTN E Rio De Janeiro e la V2.0 io ho anche la v1.0 si chiama Gta San Andreas Hazzard Black edition
 
anke io l'ho visto fuori fnac e a via scarlatti...tengono pure gta naples...ma mustafà mi ha detto ke gta rio e janeiro non è buono,infatti non me lo ha voluto vendere(mustafà è il mio marokkino di fiducia :emoji_relieved:)