- 18 Luglio 2009
- 78
- 0
- Miglior risposta
- 0
Daniel001 presenta Fake In-On Habbo
Nè io e nè lo Sciax ci prendiamo la responsabilità di quello che nè farete
-Demo
-Guida
-Download
Salve, da tempo non mettevo piede qui... Oggi ho preparato un nuovo fake visto che ora vanno poco di moda e sono sempre piu difficili da usare ma per il momento dobbiamo abbituarci.
Per prima cosa voglio dirvi che la guida e la creazione sono proprietà mie.
Per abilitare un fake login o per sapere cos'e ecco la mia guida http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/come-abilitare-un-fakelogin-habbo-42657.html
Ora vi mostro il mio fake login
Demo
Link Download:
RapidShare=
VirusTotal=
Spiegazione Tecnica:
Il fake e semplice non contiene virus nè lamerata in generale, e un fake login persuasivo in quanto la "vittima" viene ingannata dalla prima pagina, dove crede si trovi in un forum.
Potete copiare e distribuire la mia guida e i file in tutti i siti web & Forum ma con dovuta rispettiva dei termini in fondo alla pagina dovete sovrascrivere dove l'avete presa e il nick Daniel001
My Life is Daniel001
Edit: non uso più i fake login quindi non l'ho testato fatemi sapere se e abbastanza credente saluti..
shifty
Nè io e nè lo Sciax ci prendiamo la responsabilità di quello che nè farete
-Demo
-Guida
-Download
Salve, da tempo non mettevo piede qui... Oggi ho preparato un nuovo fake visto che ora vanno poco di moda e sono sempre piu difficili da usare ma per il momento dobbiamo abbituarci.
Per prima cosa voglio dirvi che la guida e la creazione sono proprietà mie.
Per abilitare un fake login o per sapere cos'e ecco la mia guida http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/come-abilitare-un-fakelogin-habbo-42657.html
Ora vi mostro il mio fake login
Demo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Link Download:
RapidShare=
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
VirusTotal=
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spiegazione Tecnica:
Il fake e semplice non contiene virus nè lamerata in generale, e un fake login persuasivo in quanto la "vittima" viene ingannata dalla prima pagina, dove crede si trovi in un forum.
- 1 file sono compressi in una cartella di estenzione RAR sono 10 file tra cui:
- 7 file in HTML
- 1 file Immagine .PNG
- 2 File Script PHP
Potete copiare e distribuire la mia guida e i file in tutti i siti web & Forum ma con dovuta rispettiva dei termini in fondo alla pagina dovete sovrascrivere dove l'avete presa e il nick Daniel001
My Life is Daniel001
Edit: non uso più i fake login quindi non l'ho testato fatemi sapere se e abbastanza credente saluti..
shifty
Ultima modifica: