Release Fake In-On Habbo - Daniel001

Diamond1

Utente bannato
Autore del topic
18 Luglio 2009
78
0
Miglior risposta
0
Daniel001 presenta Fake In-On Habbo

Nè io e nè lo Sciax ci prendiamo la responsabilità di quello che nè farete


ay3l07.jpg


Articolo sotto licenza
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Demo
-Guida
-Download



Salve, da tempo non mettevo piede qui... Oggi ho preparato un nuovo fake visto che ora vanno poco di moda e sono sempre piu difficili da usare ma per il momento dobbiamo abbituarci.

Per prima cosa voglio dirvi che la guida e la creazione sono proprietà mie.


Per abilitare un fake login o per sapere cos'e ecco la mia guida http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/come-abilitare-un-fakelogin-habbo-42657.html

Ora vi mostro il mio fake login

Demo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link Download:

RapidShare=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spiegazione Tecnica:


Il fake e semplice non contiene virus nè lamerata in generale, e un fake login persuasivo in quanto la "vittima" viene ingannata dalla prima pagina, dove crede si trovi in un forum.


  • 1 file sono compressi in una cartella di estenzione RAR sono 10 file tra cui:
  • 7 file in HTML
  • 1 file Immagine .PNG
  • 2 File Script PHP


Potete copiare e distribuire la mia guida e i file in tutti i siti web & Forum ma con dovuta rispettiva dei termini in fondo alla pagina dovete sovrascrivere dove l'avete presa e il nick Daniel001


My Life is Daniel001

Edit: non uso più i fake login quindi non l'ho testato fatemi sapere se e abbastanza credente saluti..


shifty
 
Ultima modifica:
Anche se nex + ci casca e mentre clicch OK le scritte verdi sn fatte male bravo..
 
Bhòòò orami i fake login non vanno più xo questo non chiede subito la password quindi potrebbe essere illusivo alla vittima provateci e fatemi sapere

vedete i nick qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e password qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e ringrazio a arjenplayboy per aver bloccato i log :emoji_relieved:
 
AHUAHUAHUA uno scammatore professionista si presenta con questa razza di fake? Daniel091 prendi esempio da me e Frenki :-)
 
hiihi volete sapere la virità? l'ho fatto perchè non avevo un cavolo da fare :emoji_relieved: qualcuno xò l'ha testato? ps: Tanto i fake login non li usa più nessuno PSS: daniel001 non Daniel091
 
Ma scusate , quando li posta uno scammer bravo vi aspettate kissà kè , quando li posta frenki o Ghost tutto va bene -.- e poi è una buona idea.
 
fa letteralmente pena ormai nessuno ci va sui fake login anzi proprio nessuno va sui siti ke si dicono su habbo