• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Fake Login by Alefux

Get non mi è mai piaciuto perchè le variabili sono visibili al navigatore, mentre request richiede tutti i post, cookie, sessioni e get.. quindi ancora get e insicurezza.

La funzione mail non funziona su tutti gli host gratuiti, per quanto mi riguarda solamente su altervista è attivo.

Piccolo particolare nel codice, ricorda che exit è una funzione e non va utilizzata in questo modo:
exit;
ma così:
exit();

Non controlli nemmeno se i dati ricavati sono vuoti, così andremmo a inviare mail inutili :emoji_slight_smile:

Ciao...

P.S. exit() === die();

Ultima modifica:
Questo dimostra che non ne sai un fico secco di niente di php xD exit; per prima cosa è corretto e per seconda cosa die() non è ne identico ne uguale a exit. Anzi, è totalmente diverso.

ps: togli il link in firma.

Punti di vista, per me non è corretto, si può usare questo non lo vieta nessuno :emoji_slight_smile:

Ho sbagliato a dire che è identico, in realtà volevo citare questo
die — Equivalent to exit()

Per il link fatto, scusate!

Si, su questo hai ragione... mi devo scusare davvero con te per il modo con cui te l'ho detto.