In sviluppo [Fake-login]Habbo Beta Revolution by Gost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Ho quasi finito il mio ultimo fake della carriera , a dire la verità sinceramente penso che questo sia il fake piu belllo che ho fatto , ho messo un'insieme di javascript ed html e mi è uscito sto capolavoro secondo me !
Bella cosa che ho fatto che quando si passa sulle icone del navigatore si sfumano dal colore originale a uno piu chiaro .. vabbè!

Il fake login è ancora in fase beta , cioè è finito però lo sto provando !

Sia chiaro il fake l'ho do a gente seria e non nabbetti , sto cercando un hosting con psw se qualcuno me lo postasse !

Screen :

16abo9f.png

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Idem, gost.. mi serve assolutamente un fake così :Q__
Appena puoi inviamelo in PM
 
Ho migliorato la grafica ed aggiunto il link sopra !

Edit :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è spam , ma solo un link demo
 
Non mi si apre lo screen shifty
EDIT: scusate, avevo la discussione aperta da più di 5 minuti e non avevo visto il tuo ultimo messagio con la demo :emoji_slight_smile:...FANTASTICO ::emoji_relieved:
 
ke splendore.... :emoji_slight_smile:, riscissimo a farci un fake program simile sarebbe super fantastico.
 
Sia chiaro il fake l'ho do a gente seria e non nabbetti

TUTTI SIAMO STATI "NABBETTI" ( Non comprendo come parli ) E MENOMALE CHE POI E' UNA COMMUNITY...

Prima che finisce la Beta per i soli betatester ho deciso di prendere il sorgente di questo FakeLogin è ripparlo..

Per chi lo volesse : erdedde@hotmail.it

Bye.
 
E Veramente Incredibile quando lo visto.. Anche sapendo che fosse un fake mi veniva voglia di provare..xD ovviamente nn lo fatto :bye:
Buon lavoro ottimo
 
TUTTI SIAMO STATI "NABBETTI" ( Non comprendo come parli ) E MENOMALE CHE POI E' UNA COMMUNITY...

Prima che finisce la Beta per i soli betatester ho deciso di prendere il sorgente di questo FakeLogin è ripparlo..

Per chi lo volesse : erdedde@hotmail.it

Bye.

Solo questo sai fare? rubare il lavoro degli altri? Il fake l'ho fatto io e lo do a chi mi pare e piace e non a gente con 10-60 messaggi ! Ti dovresti vergognare è copyrigth mio , nabbetto mi riferivo proprio a te (ti prendi i sorgenti ) ahuahuahuahuahuahu :noquote:


Edit: Ci vuole tempo che finisca la beta , devono aggiustare bug gravi , traduzioni e poi devono uscire gli inviti e c'è uno script
not locked!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.