In sviluppo [Fake-login]Habbo Beta Revolution by Gost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo questo sai fare? rubare il lavoro degli altri? Il fake l'ho fatto io e lo do a chi mi pare e piace e non a gente con 10-60 messaggi ! Ti dovresti vergognare è copyrigth mio , nabbetto mi riferivo proprio a te (ti prendi i sorgenti ) ahuahuahuahuahuahu :noquote:

Edit: Ci vuole tempo che finisca la beta , devono aggiustare bug gravi , traduzioni e poi devono uscire gli inviti e c'è uno script
not locked!

1) Non sono affatto nabbo.
2) Ho rippato solamente il FakeLogin. ( Non mi prendo i diritti di autore )
3) Ancora non lo dato a nessuno.
4) Sul Fatto di HabboBeta e degli errori hai ragione tu.
5) Il Copyright.. Lasciamo stare và..

Pardon non manderò il file a nessuno, Ma non ti credere superiore..

Bye.

Non è molto style Habbo, sembra un mescuglio di Habbo+Barbie​

TUTTI SIAMO STATI "NABBETTI" ( Non comprendo come parli ) E MENOMALE CHE POI E' UNA COMMUNITY...

Prima che finisce la Beta per i soli betatester ho deciso di prendere il sorgente di questo FakeLogin è ripparlo..

Per chi lo volesse : erdedde@hotmail.it

Bye.

Tu Non hai rippato nulla, hai solamente fatto click destro --> Salva pagina con nome di Firefox o qualsiasi altro Browser...

Ma tanto nn ci crede + nex anke ai fake Habbo beta..
E poi nn c'è una sezione in rilievo dove si mettono i propri fake??​

Non è molto style Habbo, sembra un mescuglio di Habbo+Barbie​

Non richiedo commenti come i tuoi grazie sei l'unico , non mi frega se assomiglia a barbie bratz o quello che sia , basto che incasso crediti e furni! :noquote: POVERO

E nn rispondi x qll ke ho detto sopra? u.U​

Non meriti di essere risposto , se non ti piace potevi benissimo starti zitto e tenertelo per te , invece per aumentare un messaggio lo dobbiamo scrivere perchè è fondamentale :ragione:

Sei fortissimo, non lo sapevo io. Ma non avevi lasciato il Forum?

??????

Ora basta Flame altrimenti chiudono.

Frenki per favore è solo una massa d'invidiosi e nabbetti visto rippano i miei fake , :ridicolo: non voglio flame nel mio topic !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.