Release [fake-login]habbo beta via email

Ma io voglio quello che me lo manda via email!
Ho scritto l'email nel post.php ma non mi manda l'email con il nick e la password della vittima,devo fare qualcos'altro?
 
vai alla prima pagina di questo topic e scaricati il fake e poi modifichi la mail nel post.php (quella all'ultimo rigo circa)
 
E quello che ho fatto...Sono andato in post.php ho cancellato la tua email e ho messo la mia e giusto?
 
Uff..
Allora,ho scaricato questo nuovo pacchetto,ho tolto i precedenti ed ho messo questo ora post.php e cosi:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Hosto tutto,poi provo a scrivere dei log ma nella mia email non arriva niente
 
nella pagina index.html al posto di allwebline.altervista.org/post.php ci devi mettere /post.php
link aggiustato ora nell'index sta già /post.php
potete scaricarlo
 
Ultima modifica:
scusate sono inesperto in questo campo...mi potete dire come hostare tutto sul proprio sito?
 
Ragazzi ma c è un modo per non farsi chiudere i fake?
molto tempo fa vidi uno che aveva messo il file account sospeso falso ma non lo trovo piu
 
Carino complimenti, solo che è in inglese ... :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ma c è un modo per non farsi chiudere i fake?
molto tempo fa vidi uno che aveva messo il file account sospeso falso ma non lo trovo piu

Cerca =kingfedo= trai suoi fake c'era un file con una pagina index falsa che diceva che il sito era chiuso e cosi altervista nn telo chiude più, ora quel fake non lo ho più se no t'elo davo ò_ò
 
Ultima modifica:
Carino complimenti, solo che è in inglese ... :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Cerca =kingfedo= trai suoi fake c'era un file con una pagina index falsa che diceva che il sito era chiuso e cosi altervista nn telo chiude più, ora quel fake non lo ho più se no t'elo davo ò_ò

Grazie :emoji_slight_smile:
aggiungo rep