Release [fake-login]Habbo Beta - via log (su richiesta)

Ryo leggi il mio messaggio precedente, ho spiegato perchè non va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque io l'ho tradotto in italiano, guardate come vi sembra....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(mio fake)
 
Ultima modifica:
A me continua a non arrivare nulla, ho anche riscaricato e rimodificato il file :S
 
metal dopo che hai modificato il file devi cliccare su salva, infine hosti il tutto su altervista ..
 
ma tu guardi nel file log.html vero?
e poi devi mettere tuosito.altervista.org/post.php e non tuosito.tk/post.php

e per chiarirci, devi mettere il nome del sito alla registrazione su altervista, non quello che fai con tk..
 
NON CENTRANO NIENTE QUELLE COSE ECCO COME RISOLVERE
mentre girovagavo per il file index.html ho notato che circa a metà pagina vi ritroverete un sito web "anomalo" O.o

r70j86.jpg


Bene, voi dovrete modificarlo con "tuosito.altervista.org/post.php
Salvate e ora dovrebbe funzionarvi tutto
basta modificarlo con /post.php così andrà dovunque
 
ma tu guardi nel file log.html vero?
e poi devi mettere tuosito.altervista.org/post.php e non tuosito.tk/post.php

e per chiarirci, devi mettere il nome del sito alla registrazione su altervista, non quello che fai con tk..

Così faccio lol
E metto salva naturalmente ._.
 
Semplice,
apri il file post.php e dove vedi la scritta "/log.html" modifichi il log a tuo piacimento.
Poi quando si effettuerà il primo login al fake si creera un nuovo file chiamato "quellochehaiscelto.html" dove potrai vedere le password
 
Semplice,
apri il file post.php e dove vedi la scritta "/log.html" modifichi il log a tuo piacimento.
Poi quando si effettuerà il primo login al fake si creera un nuovo file chiamato "quellochehaiscelto.html" dove potrai vedere le password

Avevo fatto così prima, ma poi non fungeva più nulla

grazie :P
 
arrivano a felipe93 le pswrd dei nabbi ke fate loggare sn triste una nabba
rikkissima era entrata appena vd per aprire i log Account Sospeso :*
 
ma che dici felipe23 è solo il contatto di quello che ha fatto il post.php
 
ma voi cosa avete guadagnato? Io continuo a floddare ma ancora niente :emoji_slight_frown:
 
Ragazzi,ma io quando creo fake non durano piu di 1 ora,anche se li hosto su tk,avete qualche trucco?Dove floddate di solito?