Release Fake Login v24

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...

Per chi non lo sapessi ci sono stati alcuni Disguidi su questa selezione quindi ora cercherò di postare la base dei programmi e fake login.

Questo e un fake login di habbo creato adesso da me scarica da qui.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :

14in9xz.gif


ECCO IL DIVANO COME SI VEDE


17ab2a.gif



1) Hostare tutto su altervista.
2) Modificare il client.php
3) Scegliere dove mandare la vittima
4) Quando la vittima cadra controlla su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Con questo e tutto ;) ciao ragazzi...

Ha ecco la stringa che dovete modificare in client.php Cambia quella in rosso


Solo il codice php visto che non sapevo come creare ho preso quello di DCsoFt pero le immagini sono mie :emoji_slight_smile: :bye:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

NON HA FONTE LA GUIDA E MIA
 
Ultima modifica:
hahaha no non e ke e fatto male sai cos'e? il divano diventa sfoderabile apri l'index e vedi xD
 
:O ancora persone che nn lo sanno fare? xD prendi i file modifichi il file client.php epoi hosti tutto sul tuo spazio web in altervista!
 
devi mettere la FONTE, cioè non so se mi sono spiegato, ma queste in precedenza erano già state postate, non hai fatto nulla se non metterli qua, adesso smbra che tu sia gesù cristo venuto qua a postarci queste meraviglie. Metti la fonte
 
phoenix prima di tutto ti crei un account su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi entri nel tuo account vai nella sezione altersito e poi gestione files e da li fai invia files e li carichi dal tuo pc capito?
 
Posso spiegarvi in via pm come si crea un fake login e come si hosta su altervista ^_^
 
Sn riuscito a metterlo su altervista il problema e che nn riesco a trovare le paswoord !
 
Ultima modifica:
.:phoenix:. penso che devi cercare un file tipo log.html o login.html cmq chiedi a daniel
 
buono, ma poco innovativo, ne hanno gia postati molti di questo tipo di fake-login..(prima che cancellassero la sezione :emoji_relieved:)