Release Fake Login v24

Scrivo per far risalire la discussione,visto
che per meil FaKe è buono ;)
Segnalo infrazione nella firma di clau
 
mi spiegate perchè qualsiasi fake login di habbo faccio mi esce sempre così

16k9jib.png


e mai come lo screen nel post T__T
poi ho provato a farlo da solo cambiando destinazione su login.php ecc ma poi qnd lo salvo con expression mi torna come prima...
 
prima cosa non aprire topic vecchi quanto il cucco e secondo tu lo vedi così ma gli altri lo vedono normale-.-
sezione sbagliata segnalo...
 
prima cosa non aprire topic vecchi quanto il cucco e secondo tu lo vedi così ma gli altri lo vedono normale-.-
sezione sbagliata segnalo...

ultimo post 01-01-09, 11:31
vecchio come il cucco sarai tu e poi se mi interessa questa release solo perchè è vecchia non posso discuterne?
e poi sii più cortese a dare risposte grazie :emoji_slight_smile:
detto questo puoi segnalare anche a gesu bambino :emoji_slight_smile:
se i mod sono intelligenti a differenza tua capiranno

:ciao:
 
senti non faccio flame perchè non ne ho voglia e non mi piace cmq non sò se te ne 6 accorto ma tu non hai chiesto chiarimento sul fake login v24 ma hai risposto dicendo che tutti i fake login li vedi strani...
quindi oltre ad essere sbagliato il topic hai sbagliato pure la sezione perchè dovevi postare su assistenza tecnica.
con questo ti saluto.
-Hevil-
 
Ultima modifica:
mi spiegate perchè qualsiasi fake login di habbo faccio mi esce sempre così

16k9jib.png


e mai come lo screen nel post T__T
poi ho provato a farlo da solo cambiando destinazione su login.php ecc ma poi qnd lo salvo con expression mi torna come prima...

assolutamente no...
infatti dal posto si può leggere :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e non hai specificato che intendevi il fake login v24 e continuo a dirti che non hai letto il mio post perchè se non ti funziona non devi postare qui ma in assistenza tecnica
 
no comment davvero... ti aggrappi ad una parola quando c'è uno screen che dice tutto
io chiudo qua
ciao ciao
 
ottima guida, penso che non serva anche l'assistenza via mp, non ci vuole uno studio particolare per fare un loader e sucessivamente hostare il tutto su altervista..
 
no comment davvero... ti aggrappi ad una parola quando c'è uno screen che dice tutto
io chiudo qua
ciao ciao

senti io non mi agrappo a nessuna parola ho riportato le tue parole e quando un utente che è da più tempo di te su questo forum non lo ascolti è maleducazione e continuo a dire che hai sbagliato sezione perchè la tua richiesta di aiuto va postata su assistenza tecnica -.-
non capisco perchè tu non voglia ascoltarmi....
 
Ultima modifica: