Domanda "Fake-Name" Scambio

Alefux

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
799
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono alefux dello sciax2 forum.
Volevo farvi la seguente domanda: si può modificare il nome dei furni in scambia?

Mi sarebbe molto utile per contrabbandare draghi rossi per draghi bronzo :emoji_relieved:

Nel senso: metto in scambia un drago rosso, l'altro in scambia vede la stessa immagine del drago rosso ma se ci passa sopra con il mouse legge "Dragone di bronzo"... Mi sarebbe molto comodo...

Aspetto risposte, e grazie in anticipo.

No, non credo sia poxibile, poi la freghi lo stexo la gente cn
quel metodo fidati, e pieno di nabbi in habbo k sn pronti a
cascarci.

se non sbaglio con artmoney si poteva fare una cosa simile, ma è puramente in clientside e non so nemmeno se funge ancora!

Usa il programma di Gab,se tu ed un altro usate il prog di Gab tu puoi fregarlo ;) addirittura cambiando l'oggetto :emoji_smiley: e lui ke ha habbos lo vede :emoji_smiley:

In serverside non si può fare. Al massimo funziona in client con vari programmi. Su quella cosa del programma di gab.l non credo che funzioni...Anche perchè non tutti sono così nabbi per cascarci (95% non casca).

Problema risolto? :emoji_slight_smile:

In serverside non si può fare. Al massimo funziona in client con vari programmi. Su quella cosa del programma di gab.l non credo che funzioni...Anche perchè non tutti sono così nabbi per cascarci (95% non casca).

Problema risolto? :emoji_slight_smile:

Quoto, comunque, tutto in clientside ;) non esiste modo per far credere al server che quell'oggetto si chiami in quel modo o che sia quell'altro.
Con habbos è in HABBOSSIDE e chiunque abbia habbos penso ormai sappia che mettendo in alert SIM SALA BIM veda un'habbo cola al posto di una mensola ;)

ciao ciao!

Prob. Risolto?
Credo che non esista uno script così geniale :emoji_alien:
Sarebbe troppo bello >_>

Siete pregati di non postare messaggi inutili in attesa della riposta dell'autore del topic,grazie.

Bhè Sarebbe Utile Avere Uno Script Così Geniale *-* Si potrebbero Anche Tramutare Le Sedie/Tavoli Azzurre/i e Scrivere Sedia/Tavolo Hc (xD)
Puuuuurtroppo nn esiste *_*