[fake]Nuova Psp2[fake]

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Cercando...Cercando... xD su Google ho trovato questa immagine, e me ne sn innamorato :emoji_slight_smile: xD :shock era la psp2!!!! (adesso vi metto qualke immagine...)
è davvero na figata... ho trovato anke na specie di Xbox Portatile!!!!
Ok Adesso Vi metto tt :emoji_smiley: xD

images

questa sembra il Nintendo DS però se la guardate meglio...Poi
images

Ecco (io l'ho chiamata così xD) PsBox XD
images

images

e poi questa... che credo che nn sia psp2 xò nn si sa mai xD

Comments..:emoji_smiley: xD

A volte mi stupisco... di come siate ingenui!!!! Le immagini sono Fake nessuna rilasciata dalla sony JP o tantomeno dalla EU!!!! Lo stesso vale per le immagini che sono state postate sulla PS4 sono completamente FAKE!!!!

Cmq Ho Visto anke la ps4!!!è na figata anke questa... aspè ve metto n'immagine...: :p

images

Di Profilo
images

e poi il Joystick del futuro xD:
images

A volte mi stupisco... di come siate ingenui!!!! Le immagini sono Fake nessuna rilasciata dalla sony JP o tantomeno dalla EU!!!! Lo stesso vale per le immagini che sono state postate sulla PS4 sono completamente FAKE!!!!

chi te lo ha detto... nn lo puoi sapere quindi nn lo dire... xò cmq le immagini sn belle... e cmq la ps4 nn è uscita in italia però in realtà ne sn sicuro che è in commercio anke nn so dv xò so che è in commercio... cmq anke se fosse chissene... a me piacciono le immagini xD :emoji_smiley: :ave

images

A Questa il fake si nota subito.. se vedete bene lo schermo è rettangolare mentre dove doveva essere chiuso è ovale ciò vuol dire che quella "PSP2"
non si chiuderà mai.. Cosa che dubito :emoji_slight_smile: Ho messo PSP2 tra parentesi perchè non lo è :emoji_slight_smile:

La prima è un ds pezzotto e se ci fae caso il monitor di sopra è pure asimmetrico!
la seconda invece è una specie di cellulare della sony ericson non psp2 e si vede ke è un 3d e nemmeno! rimangodella mia opinione...Fake!

Ma perchè create certe discussioni proprio per fare figure da niente? -.-

chi te lo ha detto... nn lo puoi sapere quindi nn lo dire... xò cmq le immagini sn belle... e cmq la ps4 nn è uscita in italia però in realtà ne sn sicuro che è in commercio anke nn so dv xò so che è in commercio... cmq anke se fosse chissene... a me piacciono le immagini xD :emoji_smiley: :ave

-.-

ahahahah X°D
Psp2? ahah se la sony fa una psp in quel modo come il DS prende una multa dalla nintendo ahaha xD
Ps4? Ma se adesso è uscita la ps3 X°D
Che n00b.. uno che pensa che è la psp2 e la ps4 XDDDDDDD
N000000B XD