[fake]Nuova Psp2[fake]

Cercando...Cercando... xD su Google ho trovato questa immagine, e me ne sn innamorato :emoji_slight_smile: xD :shock era la psp2!!!! (adesso vi metto qualke immagine...)
è davvero na figata... ho trovato anke na specie di Xbox Portatile!!!!
Ok Adesso Vi metto tt :emoji_smiley: xD

images

questa sembra il Nintendo DS però se la guardate meglio...Poi
images

Ecco (io l'ho chiamata così xD) PsBox XD
images

images

e poi questa... che credo che nn sia psp2 xò nn si sa mai xD

Comments..:emoji_smiley: xD

Sei un ingenuo di quelli sensazionali...mai visto uno come te, ti fai prendere per il culo da questi fake. Mamma mia...ma che ti fumi prima di entrare nello Sciax2 Forum è postare questi topic inutili??? La cicoria ?! -.-

raga lui lo ha solo postato perkè erano belle cmq s nota che la 2°e la 3° sn fake perkè sn 3D.
la prima ps4 la posso fare anke io su paint modificando la ps3
la 2° ps4 nn è altro che la psx (uscita poco dopo la ps1 anke se sn stati venduti pokisssimi modelli)
il joystck nn esisterà mai per i semplice motivo che se è un gioco d macchine è impossibile cn tutti quei tasti
Il psp-ds nn esiste ma è photoshoppata al 100%
e l'ultimo è impossibile perkè qll mini-tastiera sul schermo s vede che nn è "emergente" (che emerge) ma che èè piatta cm se vosse sotto lo schermo che nn puo essere rettangolare pernchè se no è troppo grossa e si dovrebbe chiamare gpsp2 (gigant playstation portable) -.-

madòòòòòòò lo so anke io che sn fake però a me piacciono le imggggg capitooooo!!!

chi te lo ha detto... nn lo puoi sapere quindi nn lo dire... xò cmq le immagini sn belle... e cmq la ps4 nn è uscita in italia però in realtà ne sn sicuro che è in commercio anke nn so dv xò so che è in commercio... cmq anke se fosse chissene... a me piacciono le immagini xD :emoji_smiley: :ave
Capito?? l'ho scritto chissene se è un fake...

il la terza la dire x360p xbox360portable ke kagata di nome cmq la ps4 nn esisterà mai la sony ha licenziato il creatore playstation un amico dio mio padre è dipendente sony e me l' ha detto ank se mi dispiace xke magari la ps4 nn avrebbe fatto il flop ke ha fatto la 3

uno non Può Manco Postare Foto Carine che tutti hanno da dire mamma mia che gentaglia che c'è al mondo :S

ecco finalmente qualkuno che capisce... io posto le immagini solo per far vedere quanto so fighe :emoji_smiley: xd

il la terza la dire x360p xbox360portable ke kagata di nome cmq la ps4 nn esisterà mai la sony ha licenziato il creatore playstation un amico dio mio padre è dipendente sony e me l' ha detto ank se mi dispiace xke magari la ps4 nn avrebbe fatto il flop ke ha fatto la 3

Ciao,
Bella Questa :eek:

Basta :ot

La discussione sta andando troppo in OT.