Release Fake OneBip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Fake OneBip

Guida:
Mettere tutti i file nel proprio spazio web...le pagine dove vengono salvati i dati sono: dati1.html (relativo a entra.html) e dati2.html (relativo a passo2.html)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scopo:
Questo fake permette di fare registrare utenti a OneBip e farsi dare la password..in modo da poter poi addebitare quel cellulare ogni volta possibile.
 
Ultima modifica:
centra che poi i dati ricavati dal login del cellulare e password li metti nel pagamento OneBip di habbo e guaagni tanti crediti
 
Non ho capito :emoji_confused: Quello fa le ricariche e i crediti vengono a te?
 
praticamente serve a rubare la psw di one bip e fare le ricariche con il cellulare di un altro potrebbe servire
 
ho visto che c'è scritto password e la vittima cosa dovrebbe mettere? non l'ho capito neanche io.. o.o
 
Praticamente guardate :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

qui sarebbe il fake con qualche cosa cambiata quindi basta farlo sapere in giro. e poi e fatta ^^
 
quello li è modificato....comunque...

Sai cosa?

Tu stai pronto, nel momento che finiscono operatore e numero in dati1.html
tu registri un account su onebip con quel operatore e numero così gli arriva il messaggio e lei pensa sia opera del sito (fake) così qnd gli arriva la password la mette sicuramente e andate a vedere su dati2.html...e voi vi comprate freschi freschi i crediti con i suoi soldini :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.