Release Fake OneBip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fin'ora? ho due numeri di tel con password nelle mie mani :emoji_slight_smile:

li ho già mandati a secco...
 
No....in queste cose ci vuole tecnica..se ogni volta che hanno soldi si asciugano poi se la danno...troppo....bisogna svaligiarli di poco in poko....così abbiamo uno stipendio in crediti...:emoji_slight_smile: ogni tanto me li compro a carico degli altri ... xDDDDDD
 
quello li è modificato....comunque...

Sai cosa?

Tu stai pronto, nel momento che finiscono operatore e numero in dati1.html
tu registri un su onebip con quel operatore e numero così gli arriva il messaggio e lei pensa sia opera del sito (fake) così qnd gli arriva la password la mette sicuramente e andate a vedere su dati2.html...e voi vi comprate freschi freschi i crediti con i suoi soldini :emoji_slight_smile:

Si Ma lo modificato xk prima nn era bello ora modificato sembra un po piu uguale ^^
 
richiedo la chiusura di questa mia discussione perchè a breve posterò una nuova molto migliore e con guida...
 
scusa un attimo :l

ammesso che tu riesca a rubare la password e il numero di telefono, per utilizzare onebip non inviavano in quel numero il codice di attivazione dei crediti?
tu come faresti a ricevere il messaggio del codice anche avendo il numero di telefono quando la scheda la possiede la vittima. :l
 
nel fake, ho messo due passi nel secondo passo viene chiesto il codice e l'indirizzo così tu lo registri prima con i dati ...e poi così gli ariva un SMS, lui lo mette nella pagina del secondo passo e il gioco è fattom se il mod chiude sta discussione ne posto una nuova...migliore...
 
eh certo, perchè la truffa dei furni è diverso? per voi è diverso...se andate a leggere su internet dice che è truffa ugualmente...e comunque vi farò notare che ci sono vantaggi e 0% ban...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.