Guida Fake Program Revolution Aod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sapete leggere?????????????????????????? C'è scritto 100 messaggi e non 50 -.-
 
p.s sapete almeno un minimo di VB6? Sapete cos'è il VB6? se è si dovreste avere un po' di intelligenza sennò è tutto inutile
 
La password sarà data a ki ha + di 100 messaggi

Sono Costretto A Postare un mex inutile per farti notare la bagianata ke hai postato...

un qualsiesi utente NOob per raggiungere i 100 mex basta ke va nella zonna " Cazzeggio"

Posta cose senza senso e Pouf si prende la psw

Ora ti pono 1 domanda come fai a sapere se quella persona è 1 down o 1 persona ke sa ciò che fà?.. Ti metti a vedere tutti i messaggi che ha inviato ? -.-

Bah

P.s. Ti consiglio di Darla solo a chi conosci senza sta stronzata dei 100 mex
 
Sono Costretto A Postare un mex inutile per farti notare la bagianata ke hai postato...

un qualsiesi utente NOob per raggiungere i 100 mex basta ke va nella zonna " Cazzeggio"

Posta cose senza senso e Pouf si prende la psw

Ora ti pono 1 domanda come fai a sapere se quella persona è 1 down o 1 persona ke sa ciò che fà?.. Ti metti a vedere tutti i messaggi che ha inviato ? -.-

Bah

P.s. Ti consiglio di Darla solo a chi conosci senza sta stronzata dei 100 mex

Ma che cosa stai dicendo :emoji_relieved: non sono per niente daccordo -.- per postare 100 mex ci vuole tempo -.- e poi sono affari toi se posti 100 mex senza senso cosi facendo non credo ti fai una bella reputazione -.- e sei anche scorretto perche c'è gente come me ke ogni post là scritto seriamente e sn orgoglioso di vedere i miei 500 mex -.-



EDIT: Mandami la pass che lo provo :emoji_smiley:
 


Ma che cosa stai dicendo :emoji_relieved: non sono per niente daccordo -.- per postare 100 mex ci vuole tempo -.- e poi sono affari toi se posti 100 mex senza senso cosi facendo non credo ti fai una bella reputazione -.- e sei anche scorretto perche c'è gente come me ke ogni post là scritto seriamente e sn orgoglioso di vedere i miei 500 mex -.-



EDIT: Mandami la pass che lo provo :emoji_smiley:

1 scrivi in un italiano comprensibile
perchè c'è gente come me ke ogni post là scritto seriamente ..
nn ho capito nnt

2 non tutti sono in grado di usare programmi fake e non tutti meritano l'utilizzo

3 nell'edit che ha scritto si nota la tua intelligenza -.- è stato scritto già 2 volte di nn chiedere la psw Qui Ma in privato

4 Ti Stai arrampicando Su una questione inutile che nn ti interessa -.-

Quindi ti dò 1 consiglio prima di scrivere Leggi
 
Ultima modifica:
1 scrivi in un italiano comprensibile nn ho capito nnt

2 non tutti sono in grado di usare programmi fake e non tutti meritano l'utilizzo

3 nell'edit che ha scritto si nota la tua intelligenza -.- è stato scritto già 2 volte di nn chiedere la psw Qui Ma in privato

4 Ti Stai arrampicando Su una questione inutile che nn ti interessa -.-

Quindi ti dò 1 consiglio prima di scrivere Leggi

1) Se non sai leggere non è colpa mia...
2) Per esempio persone come te?
3) Nell'edit che a scritto? Chi il soggetto dv sta? E comunque se non capisci affari tuoi perke intendevo via MP, infatti me la data.
4) La questione mi interessa
 
Ultima modifica:
1) Se non sai leggere non è colpa mia...
2) Per esempio persone come te?
3) Nell'edit che a scritto? Chi il soggetto dv sta? E comunque se non capisci affari tuoi perke intendevo via MP, infatti me la data.
4) La questione mi interessa

Oltre a contare che sai fare?

Basta continuare a scrivere qui perchè che non amo spammare

Quindi io ho detto la mia tu la tua e stop

Mi Da noia confrontarmi con la gente come te :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.