Release [Fake]+[Rivolution]+[Script]+[~HOME~]

Adesso non per andare OT ma il ritorno di daniel...ehm top-10 coincide con il ritorno di Sleven1 su habbo...Sarà Solo una coincidenza o qlks di +? :S
 
E Vero è sleven1 xD E Tornato alle 16.30 e visto ke lo dicono tutti lo penso anke io lol ;)
 
:emoji_relieved: :emoji_relieved: Dai fate finta che sono semplicemente top senza fare dare fastidio graz
 
Bravo bel Fake, guardate, potete dire ciò che volete, ma ci sono e ci saranno sempre i Noob che ci cascheranno ;).
 
non scaricate

a un mio amico che scrive certe volte su sciax che si chiama darionox
gli a rubato messenger il suo personaggio e gli a rubato anche i furni e i furni di tutti gli altri personaggi che aveva quindi consiglio migliore di non
scaricare
 
Raga tutto fiato sprecato... Nella home hanno cambiato imma xDDD
 
Raga a ragione mitico daniel001 mi a fottuto raga quando scaricate fate una new scansione top uguale a daniel001
a solo virus la sua roba fate sempre una new scan! e non aprite i programmi e immagini ecc!
 
Raga a ragione mitico daniel001 mi a fottuto raga quando scaricate fate una new scansione top uguale a daniel001
a solo virus la sua roba fate sempre una new scan! e non aprite i programmi e immagini ecc!

è???? xD