Release Fakelogin di Cerberus

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
11l7rxs.jpg

Per chi lo vuole con l'immagine di background basta salvare l'immagine nella cartella principale :bravo:

Immagine by Rikku:

bg.gif
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grandissimo gig94, l'hai rifatto da capo...ti aumento subito a reputazione!
 
Bhe Dai qui C'è L'applauso ! ;) Complimenti Gigino xDDD

Era prp quel Fake Che Avevo Postato che cercavo ! Bravo ! Cmq io avevo già in mente di rifarlo prp con le immagini ecc.... crearne uno identico ma mi hai anticipato ! Bravo ti aumento reputazione ! :emoji_smiley:
 
Gig94, però è vero, nel tuo fake lo sfondo nn c'è però nel link che ti ho dato c'era...vabbè, tanto non è che cambi molto....
 
Bha Niente di chè ha solo colto il social e alcune immagini (Non dico a gigino) xddd
 
Editato il mio messaggio adesso è piu simile gig se vuoi vedere comunque eccovi il background :P

bg.gif


Enjoy Daviex
 
Salve a tutti mi sono apena registrato nel forum ma vengo a leggere le discussioni da molto tempo.
Vorrei solo dire che il fakelogin che Gig94 ha postato è quello che uso io attualmente!
Questo era un Fake-login che avevo scricato da questo forum un paio di mesi fa mi sembra da Cerberus. Poi l'avevo modificato perchè aveva messo i nomi (quelli dove cè recosta) che erano inventati e quindi ho messo quelli perchè erano conosciuti.
Se non ci credete posso anche postare l'originale e quello modificato da me.
Volendo posso anke mandare per msn il sito dove è hostato il mio (Se non si puo' fare mi scuso).
Volevo solo chiarire che Gig94 non l'ha fatto ma lo ha scaricato dal mio sito e aggiunto il send.php per far arrivare i dati.
Aspetto risposte.

Posso anche confermare in quanto nel link che ha messo Gig94 manca una pagina, quella che quando schiacci "entra" ti porta a scegliere i furni e i kred.
Ditemi se devo postare il tutto grazie.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti mi sono apena registrato nel forum ma vengo a leggere le discussioni da molto tempo.
Vorrei solo dire che il fakelogin che Gig94 ha postato è quello che uso io attualmente!
Questo era un Fake-login che avevo scricato da questo forum un paio di mesi fa mi sembra da Cerberus. Poi l'avevo modificato perchè aveva messo i nomi (quelli dove cè recosta) che erano inventati e quindi ho messo quelli perchè erano conosciuti.
Se non ci credete posso anche postare l'originale e quello modificato da me.
Volendo posso anke mandare per msn il sito dove è hostato il mio (Se non si puo' fare mi scuso).
Volevo solo chiarire che Gig94 non l'ha fatto ma lo ha scaricato dal mio sito e aggiunto il send.php per far arrivare i dati.
Aspetto risposte.

Ah Ok.. Grazie Per Le Spiegazioni.. Magari Puoi Postare (In Un Altro Thread) Il Tuo Modificato Vediamo..

Mettete LE FONTI A Questo PUNTO Di Cerbus (per adesso Poi Nn si sà se cerbus l'ha preso da qualcun altro xddd)