Release Fakelogin di Cerberus

Il mio modificato è quello che ha postato Gig94, ve l'ho detto ho solo modificato piccole cose x rendere + credibile il tutto come i nomi e le scritte nelle testimonianze
 
Salve a tutti mi sono apena registrato nel forum ma vengo a leggere le discussioni da molto tempo.
Vorrei solo dire che il fakelogin che Gig94 ha postato è quello che uso io attualmente!
Questo era un Fake-login che avevo scricato da questo forum un paio di mesi fa mi sembra da Cerberus. Poi l'avevo modificato perchè aveva messo i nomi (quelli dove cè recosta) che erano inventati e quindi ho messo quelli perchè erano conosciuti.
Se non ci credete posso anche postare l'originale e quello modificato da me.
Volendo posso anke mandare per msn il sito dove è hostato il mio (Se non si puo' fare mi scuso).
Volevo solo chiarire che Gig94 non l'ha fatto ma lo ha scaricato dal mio sito e aggiunto il send.php per far arrivare i dati.
Aspetto risposte.

Posso anche confermare in quanto nel link che ha messo Gig94 manca una pagina, quella che quando schiacci "entra" ti porta a scegliere i furni e i kred.
Ditemi se devo postare il tutto grazie.

Allora spieghiamoci meglio, io stamattina ho trovato il tuo fake sul tuo sito, te lo dico in MP e tu mi dici se è quello, ho aperto una discussione pensando che fosse quello di ReCosta (chè ingenuità, avevo letto il suo nome e avevo pensato che fosse il suo, che fosse stato lui a scriversi tra i più ricchi) e ho dato in MP il link a molte persone tra cui a gig94, il quale ha ricavato i files del fake login....ke confusione!!!Praticamente è partito tutto da me che stamattina, entrando cn un pg rubato, ho ricevuto una catena che parlava del tuo sito...così io mi sono precipitato ad andarci per trovare la pagina delle pass e scammare qualcuno, ma sorpresa, mi sono ritrovato con un nuovo fake login...
 
Ultima modifica:
Salve a tutti mi sono apena registrato nel forum ma vengo a leggere le discussioni da molto tempo.
Vorrei solo dire che il fakelogin che Gig94 ha postato è quello che uso io attualmente!
Questo era un Fake-login che avevo scricato da questo forum un paio di mesi fa mi sembra da Cerberus. Poi l'avevo modificato perchè aveva messo i nomi (quelli dove cè recosta) che erano inventati e quindi ho messo quelli perchè erano conosciuti.
Se non ci credete posso anche postare l'originale e quello modificato da me.
Volendo posso anke mandare per msn il sito dove è hostato il mio (Se non si puo' fare mi scuso).
Volevo solo chiarire che Gig94 non l'ha fatto ma lo ha scaricato dal mio sito e aggiunto il send.php per far arrivare i dati.
Aspetto risposte.

Posso anche confermare in quanto nel link che ha messo Gig94 manca una pagina, quella che quando schiacci "entra" ti porta a scegliere i furni e i kred.
Ditemi se devo postare il tutto grazie.

Lo so che non è mio
Dato che sono stati aperti due topic in cui cercavano questo fake sono andato sul sito e l'ho copiato.:bravo:
 
Non preoccupatevi era solo x chiarire perchè mi sono ritrovato il mio fake postato qui con scritto che era quello di Recosta e nn capivo il perchè...
 
Per chi lo vuole con l'immagine di background basta fare salva con nome sull'immagine postata da Rikku e salvarla nella pagina principale dove stanno index.htm send.php ecc. :bravo:
 
Gig se vuoi mettere il downlaod del mio che ha anche la seconda pagina dopo che fai entra ;)

Daviex
 
si dovrebbe essere quello di recosta x a me mi stava truffando ma po lo capito e gli ho detto che era un fake login e lui si è inventato una scusa banalissima cioè mi aveva detto che era un retro!!!
 
si dovrebbe essere quello di recosta x a me mi stava truffando ma po lo capito e gli ho detto che era un fake login e lui si è inventato una scusa banalissima cioè mi aveva detto che era un retro!!!

Azz, allora io stamattina ci avevo azzeccato, era proprio il fake di Recosta!!!!Da Grande farò il detective!!!!
 
si dovrebbe essere quello di recosta x a me mi stava truffando ma po lo capito e gli ho detto che era un fake login e lui si è inventato una scusa banalissima cioè mi aveva detto che era un retro!!!

Azz, allora io stamattina ci avevo azzeccato, era proprio il fake di Recosta!!!!Da Grande farò il detective!!!!

Lo ripeto x l'ultima volta : Non è il fake di Recosta! è quello che sto usando io e ho messo il nome di Recosta tra quelli perchè prima c'erano nomi inventati.
Non c'entra nnt con Recosta quel fake login.
Se lo volete completo con anke la pagina dopo che sei entrato per scegliere i regali ditemelo che lo posto...
 
Lo ripeto x l'ultima volta : Non è il fake di Recosta! è quello che sto usando io e ho messo il nome di Recosta tra quelli perchè prima c'erano nomi inventati.
Non c'entra nnt con Recosta quel fake login.
Se lo volete completo con anke la pagina dopo che sei entrato per scegliere i regali ditemelo che lo posto...

Calma, non ti incazzere, che lo usi anche tu non vuol dire che non sia stato usato anche da ReCosta....se è stato detto che Recosta ha cercato di scammare uno con quel fake può darsi che anche ReCosta lo abbia usato....e poi il fake non l'hai creato tu....potrebbe averlo usato anche Recosta, poi viene una persona che dice di aver visto Recosta cercare di scammare con quel fake e tu ti inchezzi?:emoji_relieved:
 
beh ha ragione ad arrabbiarsi cioè tu l'hai chiamato fake login di recosta perchè pensavi che fosse di recosta ma recosta con questo fake non c'entra completamente niente quindi smettetela di chiamare questo fake di recosta
 
Si però questo fake non è nemmeno suo
Cerberus lo aveva postato prima della cancellazione
Lui ha modificato 4 nomi
Io direi che però i diritti sono di Cerberus.

Quindi chiedo ai mod di rinominare il topic in "Fakelogin di Cerberus"
 
:censurato: kome faccio ad aprirloooooooooo
 
Ultima modifica da un moderatore: