Release Fakelogin Facebook 2009

sinceramente non ci vedo nessun gusto a rubare account di altre persone su facebook inoltre non e che hai fatto un gran lavorone solo modificato l'invio dei dati
Non avevo nulla da fare :emoji_smiley: :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dark a me funge alla perfezione sicuro di non aver sbagliato nulla?

Ultima modifica:
ù.ù Bhe che dire come al solito bravo
Non la ritengo molto utile :emoji_relieved:
Ma può capitare un giorno che servirà...:bye:

Dark a me funge alla perfezione sicuro di non aver sbagliato nulla?
ora mi funge...avevo provato a hostarlo su hellospace ma nn lo supporta bene..ora l'ho hostato su altervista e funziona alla perfezione :emoji_slight_smile: grazie ancora per la guida.

Non va l' invio dei dati, mi arriva una mail del genere:

Username:
Password:

Indirizzo IP: ***.**.**.**
Data log: Date: 10 Dec 2009, Time: 11:30 pm
System Info: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; en-US) AppleWebKit/532.0 (KHTML, like Gecko) Chrome/3.0.195.33 Safari/532.0

DarthLord
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa può essere?

Grazie a tutti!

Non va l' invio dei dati, mi arriva una mail del genere:

Username:
Password:

Indirizzo IP: ***.**.**.**
Data log: Date: 10 Dec 2009, Time: 11:30 pm
System Info: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; en-US) AppleWebKit/532.0 (KHTML, like Gecko) Chrome/3.0.195.33 Safari/532.0

DarthLord
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa può essere?

Perobabilmente non ha inserito le credenziali e quindi ha immesso solo uno spazio. Provaci tu e verifica.

x Sp4kko

Sp4kko non ascoltare ciò che dicono gli altri che nn hanno provato...(sinceramente non vedo perchè debbano scrivere risposte inutili) cmq anch'io avevo il tuo stesso problema avevo hostato su hellospace.net e avevo utilizzato come email un contatto msn; ho provato a usare come e-mail un account gmail.com mentre ho hostato il tutto su altervista e ora funge alla perfezione ;) prova così e funge di sicuro.