In sviluppo [FakeLogin] Fake Revolution by me

scusa a me non me lo fa scaricare :emoji_confused::soso:
mi dice: This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector's Account, and can therefore only be downloaded 10 times.

This limit is reached.

To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector's Account, or upload the file again. The file can later be moved to a Collector's Account. The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information.
HELP
P.S. Prova A Postarlo Anche sul Megaupload :S

il fake è quasi perfetto ^^
però la cosa che dice che ronon è online non sta bene >.>
qualcuno potrebbe capire :soso:

non mi funziona sul mio fake...
le immagini non si vedono ma si vedono i quadratini delle immagini in disordine
cosa devo fr???
cè un modo per mettere i file piu velocemente piuttosto ke strali a mettere uno per uno??? risp plz :pianto:

non mi funziona sul mio fake...
le immagini non si vedono ma si vedono i quadratini delle immagini in disordine
cosa devo fr???
cè un modo per mettere i file piu velocemente piuttosto ke strali a mettere uno per uno??? risp plz :pianto:

tu sei matto , usa filezilla e winrar

Devi estrare la cartella e poi il contenuto della cartella lo mettete tramite filezilla....Madòòòò manco a fare questo siete capaci !

E normale che si vede a quadratino il fake se ci manca la cartella images -.-!

a me su rapidshear nn parte il download.. dice certe cose di inglese, se nn sbaglio devo essere premium o.O

tu sei matto , usa filezilla e winrar

Devi estrare la cartella e poi il contenuto della cartella lo mettete tramite filezilla....Madòòòò manco a fare questo siete capaci !

E normale che si vede a quadratino il fake se ci manca la cartella images -.-!

:emoji_relieved: è il mio primo fake

Ah adesso si ragiona meglio , se vuoi mi mandi i dati tuoi tramite mp del tuo host e io ti hosto tutto in meno di 2 minuti ! Come ho fatto a mikelman!

nono ho scaricato tt e so cm fare
se non mi dicevi ke si poteva uppare cn filezilla ero ancorra li a selezionare i files T.T
grazie ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
evvaiiii ho finito il fake, ma dove devo andare x modifikare /log.html in qualcos' altro??????
e come faccio per modifikare la musica????
e per fare venire al posto di HabboZ - Home qualcos' altro?? rispondimi in mp plz

Ultima modifica:
Allora per cambiare HabboZ non te lo dico visto che sotto copyright mio , ma è una cavolata , poi per cambiare il log.html devi modificare nel send.php e poi per cambiare la musica devi cambiare la striga che si trova nell'index.html e ti trovi il player!