Fantacalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Lo so che mi direte: è stato gia proposto mille volte bla bla bla. Ma prima non esistevano programmi o siti che offrivano di creare leghe e quindi di calcolare punti, classifica e calendari. Quindi oggi chiedo di aprire una competizione fantacalcio e di usare come supporto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Che ne dite? Per i partecipanti non c'è limite...

Riferimento: Fantacalcio

Ll'ho censurato io perchè pensavo fosse spam. Se i mod me lo permettono modifico.

In passato era stato organizzato, un ottima competizione, ma mai più riproposta.
Per me è ok .. Approvo!

Se vogliono posso organizzare tutto io per la parte tecnica...

Sembra una buona idea per intrattenimento e piu divertimento .. Bhe adoro le competizioni APPROVO :bye:

ne parlo con i colleghi mod, al 90% è un Sì

@Abe se vuoi un aiuto sulle leghe e come fare tutto io ci sono, ormai fantagazzetta lo uso da molto ;)

Per me è un si...l'ideale sarebbe creare una sezione proprio su sciax ed usare l'host di sciax per creare la competizione. L'inizio del campionato è a breve e serve del tempo per fare una buona squadra e valutare le condizioni dei giocatori, quindi esorto i mod a decidersi in fretta.

Infatti dobbiamo iniziare prima del 26 agosto. Se @Abe mi da il consenso inizio a preparare tutto , topic e leghe.

Ok, se ti serve una mano sono disponibile...aspettiamo allora una risposta dagli amministratori...

Propongo di mettere qualche premio, nulla di chè, giust per ravvivare la competizione, come 1 settimana user gold o vip..

Ottima idea , bravo per averla proposta ;) Approvo

Approvo mi piacerebbe partecipare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.