Fantacalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Fantacalcio

Esiste già lo "Sciax2 Calcio Scommesse", il fantacalcio sarebbe troppo impegnativo da fare :soso:

Ne stiamo discutendo in privato, comunque sia è difficile da organizzare pertanto non si assicura l'attuazione della proposta.

Sono favorevole alla proposta perchè il fantacalcio è una cosa che mi è sempre piaciuta.

Se avete problemi nel trovare un sito adatto, posso consigliarvene uno semplice da utilizzare ed anche ottimo.

In quest'ultimo è possibile creare una propria lega, inserire password ed impostare determinati criteri. Seguentemente ognuno può iscriversi come partecipante alla lega, dipendentemente dalla vostra organizzazione.

Evito di darvi consigli sull'organizzazione o altro, anche perchè non vi mancano le idee, come in tutto d'altronte.

Se vi servirà il link del sito contattatemi in privato, non vorrei che venisse considerato come Spam o altro.

Ciao!

Ottima Idea, Perchè il fantacalcio potrebbe essere una cosa dove anche gli utenti meno esperti nel pc ma che sanno tutto di calcio,potrebbero partecipare. APPROVO! :emoji_smiley:

@Francescop93 , cosa c'è di impegnativo? Uno dello staff crea una lega e noi participanti ci alleghiamo alla lega, e poi ci dobbiamo fare la formazione. Stop. Se il partecipante non mette la formazione ogni settimana sono fatti suoi, perde lui, non voi/noi.

Infatti dobbiamo iniziare prima del 26 agosto. Se @Abe mi da il consenso inizio a preparare tutto , topic e leghe.

Non ti credere di essere qualcuno, tu hai proposto, ma solo il competition Manager dovrà organizzare questa competizione.

Per me è un pieno. Bravo per aver riproposto questa idea​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.