Release Fantasma Visto Da Me!

:emoji_relieved: ke brividi io nn ne ho visto maiii Spero nn mi succederanno mai..

hahaha mai pensato a un Barbone? xDDDD

Ce una casa IDEM a quella che ce da te , e di notte ci siamo entrati , e in quel punto è scappato un barbone hahah che risate il giorno dopo xD

lòl noi di marrani ne facciamo XDDD lòòòòòòòòòòòòòòòòl solo k poi finiamo nei casini XD

E' capitato anche a me. Molte persone senza tetto, vanno a vivere nelle case abbandonate. Non essere sicuro che sia un fantasma, perchè non lo hai visto per bene.

Ciao Raga L'Altro Giorno Ero Con Dei Miei Amici...Tipo 5 o 6...Stavamo Tornando A Casa Quando Uno Di Noi Ci Lancia Un Merranu ( In Sardo Scommessa ) Di Entrare In UNa Casa Che Dicono Essere Fantasma...
Io Non Ho Mai Creduto Hai Fantasmi Credo Che Quello Che Ho Visto Sia Solo Una Coincidenza VI Spiego...Allora Ho Sentito Un Rumore ( Vabbè Quello E Normale E O Visto Una Sagoma Correre Davanti Hai miei Occhi ( Era buio )

Secondo Me Era Un Fantasma ...

I Miei Amici Non Potevano Essere Si Sarebbero Sentiti I Passi...

P.S = NON CI TORNO:ragione:

Si Dice Davanti Ai miei Occhi ... Cmq ... Non ci credo ... :pazzo:

Spiego semplicemente cosa potrebbe essere
1* Soluzione:Un Barbone che aveva paure di te ed e scappato
2*Un rom che aveva paura della polizia
3*un ricercato che stava scappando
4*Illusione OtTiCa ._.

per me sarà stata un'impressione, i fantasmi non esistono

ghostbusters1.jpg

Spiego semplicemente cosa potrebbe essere
1* Soluzione:Un Barbone che aveva paure di te ed e scappato
2*Un rom che aveva paura della polizia
3*un ricercato che stava scappando
4*Illusione OtTiCa ._.

5) Spinelli :emoji_relieved:

Ma dai saranno allucinazioni...
Poi al buio è normale che puoi prendere l'ombra di una sedia per tua sorella no? xD

allora io credo ai fantasmi ma secondo me tu nn lo hai visto veramente... Tu entrando in quella casa speravi di vedere un fantasma, tu pensavi di vedere un fantasma... Magari il tuo cervello t ha fatto vedere ciò ke volevi vedere

Se nn sbaglio si chiama autogestione, cmq i fantasmi esistono, sarebbero i morti ke nn sono saliti in "Paradiso" perchè avevano conti in sospeso ecc, ma i fantasmi nn fanno nnt, ma se il giorno dopo sei andato e nn stava nessuno allora erano solo topi

Interessante :soso: secondo me sei :gurupazz:..molto probabilmente xD

E perché mai il fantasma sarebbe dovuto scappare? Rifletti, autosuggestione :P