Release Fantasmi avvistati in webcam ghost

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, finalmente ritorno a postare qualche cosina su questa bellissima sezione del forum, come al solito quando posto, posto cose interessanti e importanti.

E BENE SI!!!​

guardate un po i miei i occhi di falco cosa hanno scovato???

fantasmah.jpg

Allora vi spiego un pò:
Nel rettangolo rosso si dovrebbe vedere la presunta figura di un corpo trasparente che appare nell' ombra, invece nel rettangolo giallo si vede chiaramente un volto che apparentemente sembra femminile.

Allora tutto incuriosito dopo un po di tempo ritorno sintonizzato sulla stessa webcam e guardate cosa ho trovato:

fantasma2.jpg

ecco che gia ha prima vista si possono notare i rettangolini colorati, adesso analizziamoli:
Come possiamo vedere nel rettangolo rosso scompare quello che sembrerebbe il fantomatico corpo, e anche nel rettangolo giallo scompare il volto femminile, ma stavolta si aggiunge un altro rettangolo di colore verde dove al suo interno sembra che compaia il volto di un bambino...

AVVERTENZA!!​

per vedere al 100% dentro i rettangoli colorati è consigliatissimo zoommare per avere una visuale migliore.
se siete interessati a scrutare qualcosina anche voi, nelle immagini ci sta l'url evidenziato della web cam ghost. se volete curiosare riscrivetevelo xD

Commentate...

Se è rivolto verso destra lo vedo anche io altrimenti non vedo niente '-'

Ma dove abiti in una Stalla..?

la telecamera è in una stalla...
l'importante sono le manifestazioni e no dove se ne sta la telecamera xD
Se non vedete le manifestazioni, guardate dentro i rettangoli colorati, sono stato mezzora a farli cry, vi consiglio di zoommare xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se è rivolto verso destra lo vedo anche io altrimenti non vedo niente '-'

si, guarda dentro i rettangoli colorati
e mi raccomando, zoommate che si vede meglio...

Ultima modifica:
Mitico Area51 v_v si vede chi è portato per i misteri v_v
Può essere sia un gioco d'ombre sia un fantasma :emoji_relieved:
Occhi di falco lòl

Che Pauraaaaaaaaa :emoji_alien:

Ma voi credete a certe cose ?? Dai è fisicamente impossibile..

Io Vedo o,o

Lik Scusa Ma Se Ogni Volta Che Apriamo Un Post Su Fantasmi,Ufo Ecc.. Devi Sempre Dire Che Nn Esiste,Che Nn C'è Niente,Che E La Nosta Fantasia...

Allora Spostati Nella Sezione Cucina o,o Se Devi Sempre Ribattere o,o

e vero! Si vede chiaramente che nel rettangolino si vede una faccia ma e tutto molto confuso per la luce ma cmq e una stalla o.o cmq no e un programma che fa sto effetto con la luce infatti... e tutto bianco in torno un po in giro

Ultima modifica:
io vedevo un costume da skeletro ( lo sò ho gli occhi andati XD) poi ho salvato e zoommato secondo me è un effetto di luci come l'ufo trovato su google eart

io vedevo un costume da skeletro ( lo sò ho gli occhi andati XD) poi ho salvato e zoommato secondo me è un effetto di luci come l'ufo trovato su google eart

Può anche essere, però il bambino nella seconda immagine fa impressione xD