Release Fantasmi avvistati in webcam ghost

Quoto,che creduloni -.-
nessuno ci assicura che non è un fotomontaggio,e esci da quel sito. Se qualcosa non è SCIENTIFICAMENTE spiegabile, non esiste :emoji_alien:

Non mi metto di sicuro a fare fotomontaggi perchè non ho tempo da perdere come te..
vedo che in molti post e non solo in questo, parli sempre di questi fotomontaggi. Allora li sai fare??? bene visto che li sai fare, perchè non prendi quelle immagini e vedi te stesso se sono fotomontaggi o no??

Se qualcosa non è SCIENTIFICAMENTE spiegabile, non esiste :emoji_alien:
Infatti esiste il paranormale.
Il paranormale è qualcosa SCENTIFICAMENTE INSPIEGABILE, cioè che la scienza non sa spiegare per vari motivi che adesso ti elenco:

- "La scienza non accetta il paranormale perché è inspiegabile"
- "La scienza rifiuta ciò che non sa spiegare"
- "La scienza rifiuta ciò che non si piega ai suoi metodi"

c'è chi crede e chi non crede a queste cose, se te non credi puoi anche evitare di postare in questa sezione dato che molti misteri a giro per il nostro pianeta sono INSPIEGABILI PER LA SCIENZA e quindi PARANORMALI :emoji_smiley:

No ma e una finzione e una webcam ghost il titolo del sito dice tutto, webcam fantasma. Non si vedono mica i fantasmi in una webcam con un programma di fotomontaggio

No ma e una finzione e una webcam ghost il titolo del sito dice tutto, webcam fantasma. Non si vedono mica i fantasmi in una webcam con un programma di fotomontaggio

Infatti, c'è gente che posta senza sapere,proprio per aumentare messaggi...poi quando arriveranno alla verità si ricorderanno che saranno stati avvertiti...

Piccoli problemi di vista xD
Allora nella prima immagine si vede poco il volto femminile.
Nella seconda il bambino è evidente.

infatti il bambino è evidente e sembra silvio berlusconi nella foto della publicità di chiambretti night XDXDXD cmq nn può essere ke quel bambino era reale??? O.o

Mo ho vistoo nella 2° ce Una Ragazza E Un bambino Mentre nella 1° Vedo solo na testa Okki e bocca °-°

Complimenti xD

Hai vinto un beL....

bigmac.gif

Ho zoommato , si vede veramente il bimbo , però mi sembra più un gioco d'ombre,fatto dal sole che era a ovest e l'angolo diedro ( :emoji_alien: si si proprio diedro si chiama l'ho fatto oggi in geometria solida :emoji_alien: ) .
Però la donna non la vedo...
Forse era nella seconda immagine più evidente,vero?

Ho zoommato , si vede veramente il bimbo , però mi sembra più un gioco d'ombre,fatto dal sole che era a ovest e l'angolo diedro ( :emoji_alien: si si proprio diedro si chiama l'ho fatto oggi in geometria solida :emoji_alien: ) .
Però la donna non la vedo...
Forse era nella seconda immagine più evidente,vero?

si la seconda è più evidente, nella prima devi andare un po ad intuito..