fantasmi in camera da letto

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi :emoji_slight_smile: voglio raccontarvi un fatto strano successo ieri notte x le 1:00:
dovete sapere ke io divido la stanza cn mio fratello, e mentre stavamo dormendo , mi sveglio di colpo per colpa della mia porta ke fa rumore quando si muove, appena inizio a prendere meglio conoscenza xk ero un po' assonnakkiato, sento mio frate piangere e vedo la porta ke si apre e si kiude molto lentamente...., mi alzo per vedere se c'erano finestre ke facevano corrente ma assolutamente niente.... :emoji_relieved: sta sera mi piazzo in salone x vedere se succede qlks XD

giusto se nn l'hai visto forse era un pò di corrente da qualke parte

:emoji_relieved: mi immagino darkdead alzato tt la notte XD.
comunque puo essere un po di corrente ma tuo fratello ke piange e la porta che sbatte mi sembra trp a film di orrore :emoji_relieved: °_° cmq facci sapere :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Notte xD

allora? sei vivo? Cmq cerca di controllare meglio se la prox volta lasci qualke finestra aperta :emoji_relieved:

Mah si magari non cerano le finsetre aperte ma c'era qualche spiffero^^

organizzati in tuta mimetica fucile a canne mozze e varie xD no skerzo non saranno fantasmi xke anke da me sucede e ke entra sempre un po di aira nelle case e ste cose capitano

anche a me succede! infatti un volta ho controllato e ho visto che era il mio cane che si gratta sulla porta! xD

allora sta sera nn è accaduto nnt apparte mio fratello ke scorregiava durante la notte cmq io ho soltanto 4 balconi e una finestra in casa e vi assicuro ke era tutte belle e kiuse

Ma Non Credo Che Gli Spifferi Potevano Aprire Quella Porta Così Pesante.. (Per Loro) :emoji_relieved:

Mah..non Credo Che Gli Spifferi Siano Capaci Addirittura Di Aprire Una Porta. E Poi I Fantasmi Non Esistono..Esistono Delle Storie (Legende Metropolitane) Che Raccontano Che Esistono Solo Per Farci Mettere Paura.Stai Tranquillo Anche A Me A Volte La Porta Si Apre Con Le Finestre Chiuse E Sensa Un Briciolo Di Vento..Tranqui ^^ Scusate Per Il Doppio Post Ma Credevo Che Non Era Caricata La Risposta!! Sorry :emoji_slight_frown:

eh capita io sento la tapparella ke sembra ke si abbassa da sola di notte xD
cmq ke so gli spifferi? :emoji_alien:

°_° nn sai cosa so gli spifferi? sono il vento che passa da una piccola apertura o fessura sorry for ot

mi sn dimentikato d dirvi ke c'era una sedia a blokkare la porta... xrò appena ho visto laporta ke si muoveva la sedia era app'estremità della porta....