fantasmi in camera da letto

sicuro che si e parta da sola la porta con la sedia che la lboccava????no xke se dici cosi cancello la prima risposta e me la faccio sotto ma non credo che con tutte le persone al mondo vengono a romperti a te prova a mettere una telecamera a infrarossi o cose del genere isnomma speciale e rivedi con cura se ce qualcosa poi magari chissa fai in tele xD

sicxuro ke le finesytre nn si sn aperte con le scorreggie di tuo fratè? xcDDDD

sicxuro ke le finesytre nn si sn aperte con le scorreggie di tuo fratè? xcDDDD

Stra quoto! comunque meglio che dici a tuo fratè de mangiare meno fagioli a cena! :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Sono venuti dei fantasmi armati di UZI & berette super con proiettili MOOOOOOOOOOOOOLTO grandi per ucciderti, ma tu svegliandoti, loro sono scappati :emoji_relieved:

Maròò ke paura..:shock ma credo che tua mamma o tuo papà avevano lasciato qualche finestra aperta...

:welcome: nello sciax2!!!..Leggi il regolamento e sei Ok!!!Per qualke domanda o informazione su qualcosa non esitare a chiedere!

magari tuo frate che pangeva è possibile perchè anchio divido la camera con mio fratello e lui parla diciamo tutte le notti e a volte fa strani singhiozii oppure dei lamenti o delle frasi senza senso come 3-2-1 via! e a volte mi ammazzo dalle risate :emoji_relieved:

Del fatto che tuo fratello piangeva , potevano essere incubi.
Della porta ...... c'era il fanstasma formaggino che soffiava :loool::emoji_alien:

Matteo credi al fantasma formaggino? xD
comunque quoto con lui per il pianto :/