allora vediamo un po'...
primo non credo sia un problema per l'admin mettere qualche foto, magari mette nel regolamento di mettere gia il codice completo così ci mette mezzo minuto, non credo sia una catastrofe :S
poi per il fatto che uno può chiamare i suoi amici, bhè..questo è barare ed è un'altra cosa, si può barare in tutto ed è inevitabile in ogni caso non è un metodo x evitare questo, leggi bene prima di fare affermazioni così :emoji_slight_smile:

Sinceramente nemmeno ho capito cosa hai detto :soso:

E' passato molto più di un mese dall'ultimo graphic contest, quand'è che ci sarà il prossimo? spero presto

E' passato molto più di un mese dall'ultimo graphic contest, quand'è che ci sarà il prossimo? spero presto

Inutile mandare domande come "Quando riapre?" ecc..
Ora sono state appena apportate Molte operazioni Come il cambio del server.
Preghiamo di non dare fretta allo staff
Grazie ^^

non era mia intensione mettere fretta e che dato che comunque non c'è stato nessun avviso volevo solo sapere se si rifaranno e comunque non direi che è inutile visto che questa sezione è creata apposta per le domande degli utenti

:censurato: by InfernoHacker

Ultima modifica da un moderatore:
nella 24° edizione il render può essere modificato? (intendo con i colori) o deve rimanere così com'è?

Scusatemi ma è troppo farlo durare fino a sabato O.o
Quando c'era ketto duravano 2 giorni :emoji_confused:
scorciatelo un po'..

Scusatemi ma è troppo farlo durare fino a sabato O.o
Quando c'era ketto duravano 2 giorni :emoji_confused:
scorciatelo un po'..

Come hai notato per gli amministratori c'è molto lavoro da fare, per cui credo che ti rispondano no per questo:

# Farlo durare fino a sabato va bene
# Abbiamo molti impegni

Ci credo che quando c'era Ketto93 durasse meno, poichè era Vice Amministratore (5°) e si occupava delle competizioni.

Se deve esser settimanale non può durare 2 giorni :emoji_confused:

Inoltre, stiamo mettendo le Traccie, quindi molti meno iscritti.

Il settimanale a casa mia si riferisce al fatto che si fa una volta alla settimana non che dura la settimana , accorciate i tempi fino a sabato è troppo.

Il settimanale a casa mia si riferisce al fatto che si fa una volta alla settimana non che dura la settimana , accorciate i tempi fino a sabato è troppo.

Se si fa una volta alla settimana, a che serve farlo durare di meno?

Non è meglio dare più tempo per iscriversi?

scusate ho creato l'immagine mma ora non so come metterla mi potete dare un aiuto grazie