Io penso che un giurato, non deve perforza cavarsela con la grafica... in effetti la cosa più importante è quello che ti dice la sign, se ti dice niente o ti trasmette un' empozione. :emoji_relieved:

Allora il mio problema è abbastanza complicato ::emoji_relieved: : recentemente in un edizione settimanale del contest grafico mi è stata annullata l'iscrizione poichè ,avevo fatto una sign troppo grande,men'ero accorto troppo tardi( dopo averla messa ) così ho scritto di doverla modificare ma ad un certo punto è salata la connessione ad internet ( chiavetta portatile ::emoji_relieved: ) e non ho potuto inserire la nuova e modificata signappunto perchè mi era stata annullata l'iscrizone.A questo punto,volevo sapere,si può inserire come nel mio caso una nuova sign?

Ringrazio anticipatamente.

Allora il mio problema è abbastanza complicato ::emoji_relieved: : recentemente in un edizione settimanale del contest grafico mi è stata annullata l'iscrizione poichè ,avevo fatto una sign troppo grande,men'ero accorto troppo tardi( dopo averla messa ) così ho scritto di doverla modificare ma ad un certo punto è salata la connessione ad internet ( chiavetta portatile ::emoji_relieved: ) e non ho potuto inserire la nuova e modificata signappunto perchè mi era stata annullata l'iscrizone.A questo punto,volevo sapere,si può inserire come nel mio caso una nuova sign?

Ringrazio anticipatamente.

Inseriscila.

Scusate, ma quando ci saranno i vincitori?

E' passato un po di tempo da quando si doveva sapere...

wow pensavo fosse + difficile pensavo ad un alterazione con i programmoni che non so usare bene penso di partecipare

Tutti possono partecipare, anche se magari la prima volta non vinci, è pur sempre un'esperienza per fare di meglio!