• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Fare scherzi ad un sito...Consigli?

Akylle

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2009
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho un amico che sta facendo il sito della classe, e si vanta tanto.. Così vorrei organizzargli qualche piccolo scherzo, ma non sono riuscito a farmi dare la pass d'accesso.. E' ancora in costruzione, ma mi porto avanti.. Qualche idea/consgilio/istruzione?
Pensavo o di entrare e modificare qualcosa o mandarlo in down.. Consigli?
E' fatto per forza con qualche servizio gratuiro tipo altervista o altro, ma non so quale...
Grazie mille anticipatamente

Akylle

Dimmi il sito che ci penso un po io ... mi faccio admin se è wp !

^^^^^^
MUAAAHSHAHAHAHAHA

fossi in te aspetterei che lo crea, poi quando si vanta con gli amici ti proxy e lo dossi così che nessuno lo vede ^^

Anche ... Ma è meglio se usi il Social Enginering

Per dire

Crea una pen drive che cancella qualche INNOCUA DLL O EXE ! TIPO EXPLORER O SVCHOST ... E POI INIETTA csrcs.exe ^^^ Distrunzivo !

Il sito è ancora in fase di costruzione, ma mi volevo portare avanti e trovare qualche idea.. Il tipo è irremovibile... Non da ne psw ne info su come è fatto... Cmq penso usi qlcs di altervista o simili.. Cmq, ppotreste anche spiegarmi cosa fare più o meno, perchè sto cercando di imparare a fare, non mi interessa solo il risultato...
Grazie mille

Akylle

PS: se avete voglia, potete darmi una mano ad imparare a defacciare un sito, per favore? Ho seguito tante guide, ma non riesco a fare niente... Se qualcuno è disponibile mi mandi un pm con il contatto di msn per favore.. O postate nel topic che ho creato... Grazie mille ancora

1) devi sapere in che che "linguaggio è fatto !!!" ( di solito lo trovi in fondo : powered by ...)
2) trovare bug... (se sei nabbo puoi usare acunetix web vulnerability scanner ) che te li trova lui ...
3) attacco : DoS, exploit,XSS,SQL_INJECTION... ecc se ci dici in cosa è fatto ... ti possiamo aiutare

Il sito è ancora in costruzione... E non vuole dire niente che gli riguardi... Per scansionare i siti al momento utilizzo Retina.. Va bene lo stesso?

1) devi sapere in che che "linguaggio è fatto !!!" ( di solito lo trovi in fondo : powered by ...)
2) trovare bug... (se sei nabbo puoi usare acunetix web vulnerability scanner ) che te li trova lui ...
3) attacco : DoS, exploit,XSS,SQL_INJECTION... ecc se ci dici in cosa è fatto ... ti possiamo aiutare

1.si chiama platform non linguaggio....
non penso che trovi:
powered by html -.-

2. e che se ne fa se , come dici te, è nabbo?

3. quello che gli dicevo io

per diventare hacker bisogna studiare e ristudiare se usi programmetti sei solo lamer secondo me...

Allora, mi interessa inziare a capire come funziona usando cose già fatte, per poi imparare a fare da me.. Ma finchè non trovo qualcuno che mi spiega un po' cosa fare e il perchè di certe cose nessuno imparerà mai niente... E' inutile avere tanti insegnanti lauretai se poi non vanno a lavorare nelle scuole ad insegnare agli studenti.. O sbaglio?

cercati delle guide se non sai nulla, le scrivono apposta sai?

cercati delle guide se non sai nulla, le scrivono apposta sai?

Giusto! Sai, non ci avevo proprio pensato! Mi serviva proprio qualcuno che me lo dicesse! Grazie mille! Perchè, sai, non sono abbastanza intelligete da cercarmi in internet delle guide e leggermene 4 o 5 diverse, ma avere ancora dei dubbi.. Perchè non sono abbastanza intelligente da pensare che se uno scrive chiedendo una mano a capir qualcosa vuol dire che ci ha già provato.. Mi serviva prorio questa osservazione.. Grazie davvero..

._.._.._.._.

Ora, c'è qualcuno così gentile da darmi una mano a chiarire dei dubbi, e che non sia qui solo per prendere in giro quelli che non sono bravi come lui (forse...) e dargli consigli futili e scontati, facendo anche del sarcasmo? Grazie mille ancora a chiunque abbia voglia di aiutarmi...

Akylle

PS: scusate il messaggio un po' aggressivo ma non mi sta bene venir preso in giro e preso per stupido.. Nabbo, ok.. Lamer (per ora), ok.. Ma stupido no...

Ultima modifica:
Ok, so che per voi tutte queste cose sono scontate, ma non riesco a mettere in pratica niente.. Ovvero, ho provato con un sito in php, ma niente da fare, sql injection fallita.. Ho provato a fare uno scan delle porte aperte, ma exploit da usare niente di utile, almeno credo...Vi metto lo screen di Retina così potete dirmi cosa posso fare.. Ho cancellato l'ip per sicurezza..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

News: Il sito è in html... Aggiornamenti, nuove possibilità e possibilità negate?

Beh Io ti so dire solo una cosa...

Io so che i server di altervista sono all'incirca una 70 macchine di Linux...
Ecco un po di info facilmente ricavabili ...

Operating System : Linux (32 Bit)
Server : Apache
Memory usage : 14.2 MByte
MYSQL Version : 4.1.22-standard-log
SQL Mode : Not set
PHP Version : 4.4.9
PHP Safe Mode : Off
PHP Allow URL fopen : Off
PHP Memory Limit : 64M
PHP Max Upload Size : 3M
PHP Max Post Size : 4M
PHP Output Buffer Size : 4096
PHP Max Script Execute Time : 15s
PHP Exif support : No
PHP IPTC support : Yes
PHP XML support : Yes

[ tratto dal mio server38 di AV ]

Io ti consiglio di preparare un plugin per wp ... scommetto quello che vuoi che userà wp perchè non penso che abbia voglia di stare a codare tutta la notte ...

ho letto dopo che era in html ..

L'interfaccia di WP è craccabile. Se riesci con un bruteforce ad Accesso FTP ... Inietti qualcosina eh... wp-login.php è Libero ...
COSTRINGILO A USARE WORDPRESS!!!

Poi nn so ... Ho messo tutte le mie cervella insieme per scrivere sto popò di roba...

Ovvio che è illegale. -.-

Ti consiglio di rubargli solo msn .... Da li accedi a Altervista e BOOOm.

1-Mi sa che è niubbo: WP= Word Press
2-Ps: il sito è webx9.ruba.it
3-Piattaforma Apache 2.2