ptm
Utente Master
Hai scoperto l'America... solo un phpinfo() che ti dice tutto e niente...Beh Io ti so dire solo una cosa...
Io so che i server di altervista sono all'incirca una 70 macchine di Linux...
Ecco un po di info facilmente ricavabili ...
Operating System : Linux (32 Bit)
Server : Apache
Memory usage : 14.2 MByte
MYSQL Version : 4.1.22-standard-log
SQL Mode : Not set
PHP Version : 4.4.9
PHP Safe Mode : Off
PHP Allow URL fopen : Off
PHP Memory Limit : 64M
PHP Max Upload Size : 3M
PHP Max Post Size : 4M
PHP Output Buffer Size : 4096
PHP Max Script Execute Time : 15s
PHP Exif support : No
PHP IPTC support : Yes
PHP XML support : Yes
[ tratto dal mio server38 di AV ]
Io ti consiglio di preparare un plugin per wp ... scommetto quello che vuoi che userà wp perchè non penso che abbia voglia di stare a codare tutta la notte ...
ho letto dopo che era in html ..
L'interfaccia di WP è craccabile. Se riesci con un bruteforce ad Accesso FTP ... Inietti qualcosina eh... wp-login.php è Libero ...
COSTRINGILO A USARE WORDPRESS!!!
Poi nn so ... Ho messo tutte le mie cervella insieme per scrivere sto popò di roba...
Ovvio che è illegale. -.-
Ti consiglio di rubargli solo msn .... Da li accedi a Altervista e BOOOm.
Anche tu hai scoperto l'acqua calda... facile scrivere webx9.aruba.it nella barra del browser, schiacciare invio e leggere la scritta che esce.1-Mi sa che è niubbo: WP= Word Press
2-Ps: il sito è webx9.ruba.it
3-Piattaforma Apache 2.2
Comunque se è in html non puoi fare nulla di niente tranne che usare le solite tecniche della mail fasulle per farti dare la password o comunque altre modalità per scoprire la sua password. Se invece usa pagine php devi scoprire alcune info. Ad esempio se register_globals è attivo, stessa cosa per magic_quotes e dopo ti regoli di conseguenza...