Thread obsoleto Farsi sbannare da Habbo :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Metodo ideato da me, NON FUNZIONA SEMPRE.

Occorrente:
*Pg N°1 bannato per molto tempo (ossia quello da sbannare)
*Pg N°2 bannato per 1 settimana/2 settimane/1 mese. (attivato)

Scrivi la domenica mattina all Help Tool chiedendo la rimorzione del ban dal tuo personaggio (2°).
Mod-Fenice ti rispondera (visto che vede che è un ban abbastanza corto) Inviaci i seguenti requisiti e ti potremo aiutare:
*nome
*email
*provider
*ecc...
*ecc...

Voi al punto *nome, non metterete il nome del pg che avevate chiesto di sbannare all help tool, ma il nome del pg N°1.
....riempite tutto....
e spedite...
Visto che il PG è attivato vi arriverà un email con un codice della pratica 1234-1234-1234-1234, mandateglielo via ''?'' al mod e ditegli di sbrigare urgentemente (magari dicendo che dovete comprare una cosa da u nvostro amico xD).

Il mod che aveva gia controllato il tempo del ban sul pg N°2 (poco tempo) dopo che gli avrete inviato tutte le informazioni, vi sbannera al 95 %.
**DOVETE INSERIRE LE info DEL PG n°2...**

#INFO#
#non provare con deyla o arwen xD, soltanto con FENICE & ELLY.
#crea un pg n°2 con il nome simile al pg bannato veramente!, del tipo tralla - Trailla
#fai tutto appena il mod attacca il turno, altrimenti non farà in tempo a svolgere la tua pratica in una mattinata.

*********Metodo testato By me*********

xD vabbè buono come trucco, comunque se non ho capito male io ad esempio su habbo mi chiamo iTheiK. bannato fino al 2010 -.-''
comunque, io creo un PG che si chiama ad esempio iTheiK mi faccio bannare per 1 settimana, e poi gli invio un messaggio all'help tool con scritto di sbannarmi loro mi chiedono l'email con il nickname del pg da sbannare e io al posto di iTheiK gli dico iTheK giusto?! :| xD ci provo subito però il messaggio glie lo invio di domenica (Y)

Non ci avevo pensato,scambiato il codice della pratica ...magari loro non ci fanno caso & te lo sbannano,bella idea <.<

magari adesso lo leggonop su sciax e siete fregati lol

ma sarebbe da provare

Se funzionerà avrai la mia riconoscenza a vita.
:soso:

(Mi hanno bannato per due ore, soltanto due).
:emoji_confused:

Ultima modifica da un moderatore:
:emoji_relieved: io avevo provato con deyla , e m'ha solo aumentato ban di un altra settimana xd

Ci provo, sto facendo di tutto per farmi sbananre sto pg O.o

Ma di solito in che modo bannano per 1 settimana? per parolacce ?

Quindi mettendosi a floddare cose stupide (no fake login) ci bannano 1 settimana ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.